Gf Vip: Elenoire Ferruzzi e il racconto strappalacrime sul suo passato
Elenoire Ferruzzi è una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 7. Di recente la nota concorrente del reality show ha raccontato la sua storia, svelando di essere passata da vivere in un monolocale piccolissimo ad avere una grande casa di lusso a Milano. Ecco che cosa ha raccontato.
Elenoire Ferruzzi sta vivendo da vera protagonista la sua esperienza al Gf Vip 7. La donna si mostra sicura di sé e piena di vita. Ma Elenoire ha un duro passato alle spalle come ha rivelato ai suoi coinquilini del reality show:
Abitavo dai miei in una casa enorme a Laveno, quando ho detto ai miei che mi sarei trasferita a Milano erano contrarissimi. Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, c**i tuoi, arrangiati, non ti do una lira.
Elenoire Ferruzzi ha poi proseguito nel racconto della drammatica situazione vissuta da giovane:
E così ho fatto, mi sono arrangiata. La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna (del GF Vip, ndr). Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’.
Leggi anche: Gf Vip: così Elenoire Ferruzzi si è presa la sua rivincita
Gf Vip 7: Elenoire Ferruzzi racconta il suo doloroso passato
Oggi però Elenoire Ferruzzi afferma di aver avuto il riscatto sociale che sognava. È passata da un piccolo monolocale che fatica a pagare ad una dimora di extra lusso:
Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì.
La concorrente del reality show sta facendo spesso discutere all’interno del Gf Vip, anche per il presunto flirt con Luca Salatino. Staremo a vedere come proseguirà il suo percorso al Gf Vip.