Gf Vip: Eliana Michelazzo entra nel cast del reality show?
Una nuova indiscrezione lanciata su Twitter lascia i fan del Gf Vip a bocca aperta. Sembra infatti concreta la possibilità che presto nella casa rossa entri una nuova concorrente in grado di alterare tutti gli equilibri del reality show. Vediamo di chi si tratta!
Sulle possibile new entry al Gf Vip 7 si continua a discutere. Senza dubbio l’edizione di quest’anno è piena di colpi di scena e ci sono stati veri e propri casi mediatici attorno alla questione del caso Bellavia o ancora al rapporto tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra, che le ha persino inviato una diffida.
Intanto nelle ultime ore è stata sganciata una vera e propria bomba da Davide Maggio che su Twitter lancia un nuovo nome di una possibile new entry nel cast della casa più spiata d’Italia. Ecco che cosa ha scritto Davide Maggio sul social nelle ultime ore:
Ma se vi dicessi che Eliana Michelazzo potrebbe entrare al Gf Vip?
Stiamo parlando proprio di Eliana Michelazzo, coinvolta nel caso Pratiful e che nelle ultime settimane non ha smesso di commentare ogni dichiarazione di Pamela Prati all’interno della casa. Se le parole di Davide Maggio si rivelassero vere all’interno del reality show scoppierebbe un vero e proprio caos!
Leggi anche: Gf Vip: Pamela Prati nel cast, ma a quali condizioni?
Gf Vip: la presenza di Eliana Michelazzo potrebbe stravolgere tutti gli equilibri della casa!
Fra le due i rapporti sono molto tesi. Prima di entrare nel reality Pamela Prati aveva detto la sua sulla propria vita sentimentale:
Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini, ndr) per ringraziarlo. Voglio un uomo con la “U” maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi (…). Il s**so? Mi manca abbracciare un uomo, perché il se**o è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il s**so.
Allora era arrivata la frecciatina di Eliana Michelazzo:
Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa. Intendo quello vero… Ne vedremo delle belle.