GF Vip: ex concorrente rivela il suo cachet da capogiro…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/04/2022

Il Grande Fratello Vip da anni è uno dei reality più amati del piccolo schermo. Recentemente un ex concorrente storico del programma più spiato d'Italia ha rivelato il suo compenso a puntata. Il Vippone in questione ha inoltre sottolineato che negli anni i compensi sono molto diminuiti. Ma a quanto ammontava il suo cachet?

GF Vip: ex concorrente rivela il suo cachet da capogiro…

Da anni ormai il Grande Fratello Vip è uno dei reality più amati e seguiti d’Italia. Ma dato il suo grande seguito quanto guadagnano i personaggi che decidono di mettersi in gioco? Questa è una delle domande che molti telespettatori si sono posti più volte.

Recentemente, a rivelare il suo cachet è stato uno ex protagonista storico del reality; chi? Costantino Vitagliano, tronista storico di Uomini e Donne, nonché concorrente della prima edizione del Gf Vip, condotta da Ilary Blasi.

La permanenza di Costantino nella casa era stata particolarmente breve, infatti dopo solo una settimana il Vippone era stato costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Adesso, in un’intervista ai microfoni di Trends&Celebrities in onda RTL 102.5, l’ex gieffino ha rivelato il suo cachet!

Scopriamo insieme quanto guadagnava Costantino Vitagliano.

Il cachet da capogiro di Costantino Vitagliano

foto_costantino_vitagliano

Costantino Vitagliano durante la sua lunga intervista non ha raccontato solo del suo cachet, ma anche di quanto negli anni i compensi siano calati rispetto alle edizioni precedenti. L’ex tronista ha rivelato:

Ogni tanto ricevo qualche proposta lavorativa, ma i cachet sono cambiati e non è più un lavoro andare in video ospite. Io ero abituato ad altri tipi di cachet. Al Grande Fratello Vip prendevo 5 mila euro a puntata e stiamo parlando di anni in cui erano già molto calati.

Inoltre, a quanto pare i compensi dei vipponi vengono dimezzati una volta che i concorrenti vengono eliminati. Infatti, gli ex gieffini presenti in studio dovrebbero prendere circa il 50% in meno rispetto a quanto percepiscono durante la permanenza nella Casa.


Leggi anche: GF Vip: chi è Gianluca Costantino? Carriera e vita privata

E voi sapevate di questi compensi del Grande Fratello Vip?