Gf vip: ex concorrenti pronti a tornare?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
11/07/2022

Gf vip: ex concorrenti pronti a tornare?

Il Gf Vip, versione celebrity del reality show più noto d’Italia, arriva quest’anno alla sua settima edizione. Sono già tanti i rumors usciti sul cast della nuova edizione del programma. Ora arriva una nuova indiscrezioni: stiamo per rivedere tre volti noti del reality show anche in questa nuova edizione?

gfvip7

Nelle ultime ore non si parla che della prossima stagione del Gf Vip, che arriva quest’anno alla sua settima edizione. Anche quest’anno sarà diretto da Alfonso Signorini che attualmente è al lavoro per cercare il nuovo cast. Sono tante le indiscrezioni che sono già uscite riguardo alla prossima stagione del reality show più spiato d’Italia.

Sembrava essere ormai confermata la presenza di due vip, Chadia Rodriguez e Pamela Prati, ma la prima ha smentito ufficialmente la sua partecipazione mentre della seconda non sappiamo nulla. Invece su altri nomi ancora è mistero. Certa invece la presenza di due opinioniste amate dal pubblico: la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e la cantante Orietta Berti. Ma nelle ultime ore si è diffuso sul web un nuovo gossip circa il cast della prossima stagione del Gf Vip.

Nelle ultime ore sono state ufficialmente smentite le chiacchierate possibilità del nuovo cast diffuse sul web: a settembre non vedremo Rita dalla Chiesa, ne Federico Fashion Style ne Max Felicitas. Chi vedremo quindi nel cast della nuova stagione del Gf Vip?


Leggi anche: Tendenze moda primavera 2022: tutte le anticipazioni

Gf Vip: nella prossima stagione tornano degli ex vipponi nel programma?

alfonso-signorini

Nelle ultime ore l’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza ha condiviso un post sul suo profilo Instagram con scritto:

Loro tre potrebbero rientrare per alcune puntate nella prossima edizione del GF Vip.

Ma di chi stava parlando Venza? Il riferimento è a tre volti noti che hanno già preso parte al reality show in passato. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, Giucas Casella e Alex Belli.

Purtroppo attualmente non è dato sapere da dove provengano le informazioni che ha diffuso in rete Amedeo Venza né tantomeno se i tre nomi dati in pasto ai commenti degli utenti siano confermati o meno. Forse nelle prossime ore saranno i diretti interessati a fare qualche osservazione sulle ipotesi di Venza.