GF Vip: Federica Calemme rivela tutto su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/03/2022

Federica Calemme come molti dei vipponi che hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, adesso che il reality si è concluso hanno rilasciato un'intervista per raccontare dell'esperienza nella casa più spiata d'Italia. Ma cosa avrà raccontato la Calemme? Scopriamolo insieme. . .

GF Vip: Federica Calemme rivela tutto su…

La bella Federica Calemme quest’anno ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Adesso che il reality è giunto al termine la modella in una lunga intervista a MondoTv24 ha raccontato con chi ha legato di più nella casa più spiata d’Italia e quale coppia tra quelle che si sono create preferisce.

Federica inoltre ha anche commentato la sua storia d’amore con Gianmaria Antinolfi. I due si sono conosciuti proprio durante il reality e tra loro è scoccata la scintilla fin dal primo momento. Sull’imprenditore, la modella ha detto:

Gianmaria è stato il mio vero punto di riferimento all’interno della casa! Fuori procede tutto molto bene, abbiamo ognuno i propri spazi, siamo divisi un po’ per questioni lavorative ma ritagliamo sempre del tempo per noi! Staremo a vedere, non mi piace prevedere il futuro.

Ma cosa altro avrà rivelato Federica Calemme? Scopriamolo insieme.

Federica Calemme la sua coppia preferita è…

gfvip

Federica Calemme ha spiegato con quali gieffino ha legato di più durante la sua esperienza nel reality; ecco i nomi fatti dalla bella modella:

Sono nate delle amicizie all’interno della casa, però quelle che oggi ritrovo fuori sono quelle con Jessica, Lulù, Clarissa e Manuel… ci sentiamo spesso ! È capitato di andare fuori a cena con Giacomo, con Alessandro e con Gianluca, ma non ci sentiamo in maniera costante.


Leggi anche: GF Vip, incredibile: Gianmaria e Federica decidono di…

Federica poi ha anche commentato le coppie che si sono create nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno. Cosa avrà detto su  Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo:

Sono due belle coppie. Sarà che sono di parte, mi piacciono tantissimo Manuel e Lulù!

Queste le parole di Federica Calemme; e voi cosa ne pensate?