GF Vip, Franco Bortuzzo: tutta la verità su Lulù e Manuel

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/05/2022

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè si sono detti addio da poco lasciando tutti senza parole. La coppia infatti sembrava particolarmente innamorata prima di rompere. A tal proposito, Lulù ha accusato il padre di Manuel, di avergli fatto pressioni per rompere con lei. Dopo queste durissime accuse Franco Boruzzo è intervenuto per dire la sua...

GF Vip, Franco Bortuzzo: tutta la verità su Lulù e Manuel

Anche se con un inizio particolarmente burrascoso alla fine Manuel e Lulù sono riusciti a stare insieme. I due hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore nella casa più spiata d’Italia che poi è proseguita anche fuori. Manuel e Lulù infatti sono andati a convivere e dopo un mese dalla fine del programma si sono detti addio.

Nonostante sembrasse che tra i due le cose procedessero a gonfie vele, qualche giorno fa Lulù e Manuel si sono detti addio. A quanto pare però la coppia non è mai stata d’accordo sui motivi della loro rottura, per il nuotatore infatti si è trattato di “differenza caratteriali insormontabili”. Mentre invece per Lulù è stata colpa di persone terze.

La Selassié infatti ha dato più volte la colpa al padre di Manuel, Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, accusandolo di aver influenzato il figlio e di aver provocato, anche con la sua invadenza, la fine della loro storia. Stanco delle critiche Franco ha deciso di intervenire e dire la sua sulla rottura tra i due ragazzi.


Leggi anche: GF Vip, Lulù disperata: dopo la rottura con Manuel tutti contro di lei?

Franco Bortuzzo: la verità sulla coppia

Manuel-Bortuzzo-e-Lulu-Selassie-Franco-Bortuzzo

Poco dopo la fine della relazione tra Manuel e Lulù, Franco è stato duramente criticato da quest’ultima. Il padre del nuotatore stanco di essere attaccato ha deciso d’intervenire e al settimanale Nuovo Tv, Franco ha deciso di rivelare tutta la verità.

La scelta di porre fine alla relazione con Lulù l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi.

Cosa succederà adesso? Lulù demorderà o continuerà a dare la colpa della sua rottura con Manuel al padre?