GF Vip: Giacomo Urtis smaschera Soleil

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
20/01/2022

Giacomo Urtis recentemente parlando con Manila Nazaro ha rivelato che secondo lui Soleil non è stata "usata" da Alex. Anzi secondo il chirurgo dei Vip l'influencer italo americana si è divertita tanto quanto l'attore.

GF Vip: Giacomo Urtis smaschera Soleil

Giacomo Urtis proprio di recente si è trovato a parlare nuovamente del triangolo amoroso che si è creato tra Delia, Alex e Soleil. Il chirurgo dei Vip interrogato da Manila Nazzaro ha rivelato il suo punto di vista; l’ex Miss Italia ha chiesto ad Urtis: “Delia mi ha raccontato tante cose e le sue ragioni ce l’ha. Secondo te Soleil è stata usata?“.

A questa domanda Giacomo ha risposto con molta sincerità spiegando che secondo lui in realtà Soleil non è stata usata:

“Allora secondo me Delia e Alex torneranno insieme. Io li conosco da anni, sono affiatatissimi e complici. Alex si darà una calmata quando finirà il programma. Soleil non è stata usata, si è divertita tanto quanto Alex. Quando stava con Alex aveva il sorriso da qua a qua, ‘usata’ è un’altra parola”.

Il chirurgo è inoltre convinto che presto Delia e Soleil si coalizzeranno contro Alex:

“Sono contento se diventano best friend, si alleeranno contro di lui, faranno muro contro Alex. Ci sarà l’alleanza Delia-Soleil, le #Soleran”.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Giacomo Urtis la verità su Alex e Delia

foto-giacomo-urtis-gfvip6-1024×576

Giacomo ha poi spiegato che secondo lui Delia e Alex alla fine riusciranno a tornare insieme. Secondo il chirurgo infatti i due sono molto affiatati e nonostante questa parentesi drammatica, riusciranno a chiarirsi. Inoltre, Urtis ha anche rivelato che la coppia probabilmente è stata anche condizionata dalla popolarità:

“Loro vivono di immagine, di popolarità. L’avrei fatto anche io. Tant’è che lei è venuta al GF. La popolarità piace. Al di là della coppia e dei sentimenti.  C’è anche un lato lavorativo che non è da sottovalutare. Gli è convenuto. Senza questa situazione mediatica, sono bellissimi insieme, affiatatissimi. E’ impossibile che non tornano insieme“.

E voi cosa ne pensate? Alex e Delia torneranno insieme?