Gf Vip: Giacomo Urtis spoiler pazzesco sul cast
Non si fermano i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che rivedremo nelle tv italiane a partire da settembre. Intanto però arriva una nuova indiscrezione sul cast, che questa volta arriva da Giacomo Urtis.
Manca sempre meno alla nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini che tornerà in onda a settembre su Canale 5. Mentre negli ultimi giorni sono spuntate già diverse indiscrezioni sul cast della prossima stagione che pare che comprenderà la partecipazione di Guendalina Canessa e forse persino Rita de Crescenzo, stavolta uno spoiler arriva dall’ex concorrente Giacomo Urtis.
Le prime rivelazioni sono state lanciate da MondoTV24, e pare che Guendalina Canessa sia la prima concorrente ufficiale del reality show. Anche Giacomo Urtis ha detto la sua:
Mi chiamano la tomba e non posso parlare, poi mi dicono la tomba scoperchiata, vi anticipo solo che sarà pazzesco, nuovo, vedremo tutte facce nuove, quindi sarà figo, roba nuova che non siamo abituati a vedere, non i soliti che vanno in tv. Un po’ di gente nuova, fresca. Ho percepito nell’aria questa cosa, poi non lo so, mi faccio gli affari miei.
Leggi anche: GF Vip: Giacomo Urtis smaschera Soleil
Gf Vip: Giacomo Urtis non riesce a trattenersi e svela tutto!
Dopo aver parlato del Grande Fratello Vip, Giacomo ha commentato alcuni eventi accaduti a L’Isola dei Famosi, soprattutto del flirt nato in Honduras tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, e a riguardo il chirurgo dei Vip ha dichiarato:
Non è la prima volta che sento “no perchè noi ci dobbiamo frequentare fuori”, va bene, ma la non c’è niente da fare, le persone che dicono così è perchè sei la che stai giocando e magari non vuoi creare delle dinamiche, non vuoi esporti, allora stai veramente giocando, stai facendo il tuo gioco e basta.
Insomma quanto raccontato da Giacomo Urtis lascia i fan del Gf Vip in sospeso e in tensione, curiosi di sapere chi sarà a entrare nella casa più spiata d’Italia a partire dal mese di settembre e che per varie settimane rimarrà al centro dell’attenzione nei piccoli schermi della tv italiana.