GF Vip: Gianmaria chiude con Sophie
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Dopo la diretta Gianmaria Antinolfi ha avuto un lungo confronto con la bella Sophie Codegoni, alla fine del quale ha deciso di chiudere la loro storia.
Gianmaria Antinolfi dopo la puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di parlare con la bella Sophie Codegoni. I due nelle ultime settimane si sono riavvicinati, e hanno provato a far funzionare le cose nonostante le numerose incomprensioni.
L’imprenditore campano però, nonostante l’attrazione e i sentimenti per la bella modella si è reso conto che tra loro non ci può essere una storia d’amore. Proprio per questo motivo, Gianmaria ha deciso di confrontarsi con Sophie e mettere fine alla loro relazione.
Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto Antinolfi.
GF Vip: Gianmaria lascia Sophie
Gianmaria dopo la puntata ha avuto un lungo confronto con Sophie; l’imprenditore campano ha deciso di mettere un punto alla loro storia:
“Te la do io la risposta con la massima calma: a un certo punto o scatta o non scatta. Con me non è scattata. A me non piace fare avanti e indietro. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta. Guarda, ti assicuro, amici come prima. C’abbiamo provato, ma o scatta o non scatta. Io sono a posto con me stesso, sono sereno. Te lo chiedo io”.
Sophie dopo aver ascoltato le parole di Gianmaria ha provato a fargli capire che comunque un interesse da parte sua c’è, purtroppo però la sua indecisione non ha convinto l’imprenditore campano che ha sottolineato:
Leggi anche: GF Vip: Sophie e Gianmaria si baciano
“Penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci abbracciamo, prima ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non è scattata non posso farci niente”.
E voi cosa ne pensate delle parole di Gianmaria?