Gf Vip: Ginevra Lamborghini e lo sfogo sulla sorella Elettra
Nelle puntata di ieri per Ginevra Lamborghini è arrivato un duro colpo: la sorella Elettra ha mandato una lettera di diffida sia a lei che al reality show. Così dopo la notizia ricevuta da Alfonso Signorini, Ginevra si è lasciata andare a un duro sfogo.
Qualche giorno fa Ginevra Lamborghini ha spiegato a Cristina Quaranta che la sorella Elettra Miura l’ha bloccata e non le parla da tre anni:
Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo e non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare ma lei non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019, ho provato a suon di lettere e tentativi. Non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine; cioè, non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua.
Ma Elettra non è rimasta a guardare e ieri Alfonso Signorini ha svelato:
Leggi anche: Gf Vip: come risponde Elettra Lamborghini alla sorella Ginevra?
Elettra ci ha fatto arrivare una diffida.
Seppur addolorata, Ginevra ha reagito con coraggio:
Ci sta, conoscendola potevo aspettarmelo. Ma non me l’aspettavo, ho peccato di ingenuità.
Ai coinquilini infatti ha svelato in questi giorni:
Spesso sono stata io ad essere l’esclusa. Mio padre ci ha messo molto a confronto quando eravamo piccoline, le motivazioni vere vanno scavate nel nostro passato, è normale che lei sia cresciuta con una competizione, vorrei guardarla e dire cosa stiamo facendo. Ma io non ho rancore con lei.
Gf Vip: Ginevra Lamborghini si sfoga, “la mia porta è sempre aperta”
Signorini, quindi, chiede da dove venga questa lontananza:
Davvero è una domanda che mi è stata posta tante volte, amici, conoscenti, dalla mia psicologa, ci tengo a dirlo perché è importante ad alleggeriti dei pesi.
Poi Ginevra Lamborghini conclude spiegando:
Una vera motivazione, la più stupida alla quale aggrapparsi la possiamo anche trovare, ma nel profondo del mio cuore so che non è quella. La sua paura di essere oscurata da me, di essere prevaricata, quando ho iniziato a cantare. Non so se è così, ma potremmo farle insieme certe cose. Qualsiasi sia la sua scelta, però almeno diciamocele le cose, anche se mi deve mandare a quel paese, preferisco. La mia porta rimane sempre aperta, sempre. Le chiedo scusa, a volte mi sono comportata male nei suoi confronti, perché mi sentivo esclusa ero arrabbiata e di questo le chiedo scusa.