Gf vip: Ginevra Lamborghini nel cast?
Non si fermano le indiscrezioni sul cast della prossima stagione del Gf vip che sarà condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore sul web si è diffusa una nuova notizia secondo cui nel cast vedremo anche la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra.
Nelle ultime ore sul web si discute con fervore della prossima stagione del Gf Vip, che arriva quest’anno alla sua settima edizione. Anche quest’anno sarà diretto da Alfonso Signorini che attualmente è al lavoro per cercare il nuovo cast. Sono tante le indiscrezioni che sono già uscite riguardo alla prossima stagione del reality show Gf Vip 7. Nelle ultime ore sul web è girata anche una nuova news che tiene sospesi i fan del reality show più spiato d’Italia.
Sembra che sia Ginevra Lamborghini la prossima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. A lanciare la notizia é Whoopsee che si basa sull’indizio social lanciato da Signorini, un indizio per occhi esperti. Cosa ha postato il conduttore?
Signorini ha condiviso una foto con l’ametista che ha al dito la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra. Ginevra avrebbe voluto lanciarsi nel reality show già a dicembre 2020, nell’edizione poi vinta da Zorzi.
Leggi anche: Tendenze moda primavera 2022: tutte le anticipazioni
Gf Vip: la sorella di Elettra Lamborghini punta ora alla tv?
A quanto ne sappiamo l’ereditiera ha fatto di tutto affinché non si indagasse sui rapporti familiari e soprattutto con la sorella Elettra. Il conduttore non era stato affatto contento che l’accordo fosse saltato all’ultimo, proprio perché c’era qualche ambiguità circa i rapporti con la famiglia.
Alfonso Signorini aveva svelato:
Pretendeva a livello contrattuale che, una volta entrata nella casa, non si parlasse né della sorella Elettra con cui non va assolutamente d’accordo né della sua famiglia. Ma allora scusa di che parliamo?
Ginevra Lamborghini aveva replicato:
Mi stupisce sentir parlare di mie presunte pretese, ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché mi è stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno col consenso da ambo le parti.
Aveva poi definito la scivolata di Signorini “di cattivo gusto”. Ma che oggi abbia cambiato idea e sia pronta al reality show? Staremo a vedere!