Gf Vip: Ginevra Lamborghini si pente e ritira tutto!
Nella casa del Grande Fratello Vip la scelta di Marco Bellavia di lasciare il gioco ha colpito molto il pubblico e il cast del reality show. Il noto conduttore soffre di una forte forma di depressione e non ha retto le dinamiche del gioco, decidendo così di andarsene. A quel punto Ginevra Lamborghini si è pentita di quanto gli aveva detto.
Il concorrente Marco Bellavia ha spiazzato il pubblico del Gf Vip 7 ma anche gli altri concorrenti. A pochi giorni dall’inizio del programma il noto conduttore ha deciso di mollare il gioco e tornare a casa. Una decisione dettata dal suo forte malessere. A quel punto i compagni si sono pentiti del modo in cui lo avevano trattato.
Gli inquilini della casa hanno duramente attaccato Bellavia dicendo che con il suo mood pessimista rovinava l’ambiente allegro della casa. Dopo aver assistito alla lettura del comunicato con il quale Marco Bellavia annunciava di voler lasciare la casa del Gf Vip, alcuni dei concorrenti presi dal senso di colpa si sono scusati con lui.
Fra questi c’è anche Ginevra Lamborghini che si auto accusa per
avergli dato del coglione e del babbo perché non mi sono accorta, o comunque non lo sapevo fino a stamattina, che lui ha dei problemi, Sinceramente, se lo avessi davanti gli direi scusami perché ti ho pregiudicato.
Leggi anche: Gf vip: Ginevra Lamborghini nel cast?
Purtroppo però le scuse sono arrivate quando Marco Bellavia era già tornato a casa sua.
Gf Vip 7: Marco Bellavia lascia la casa del Gf Vip e Ginevra Lamborghini si pente
Poi la concorrente ha anche aggiunto:
Marco non hai perso un gioco se vorrai noi siamo qua. Ho detto una cosa carina, lui non sta bene, lo abbiamo preso per il c**o. Non è per essere ruffiani, è una persona che sta male, abbiamo sbagliato noi, si può anche tornare indietro sui propri passi eh.
I fan del programma però si sono lamentati molto della gestione della salute mentale all’interno del reality show, che sembra essere sfruttata per ottenere più ascolti e creare interesse sul programma, come avvenne per esempio nell’edizione 2020 quando vi fu un lutto in diretta vissuto da Dayane Mello, che venne informata della morte del fratello Lucas.