Gf Vip: Giorgio Mastrota contro il reality show?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
23/07/2022

Gf Vip: Giorgio Mastrota contro il reality show?

Dopo alcuni rinvii a causa della pandemia, Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez, finalmente si sposeranno. Nel frattempo Mastrota ha rilasciato alcune dichiarazioni fra cui una dedicata al suo categorico rifiuto a partecipare al Gf Vip, ecco perchè.

giorgio-mastrota-nozze-floribeth-natalia-estrada-non-invitata

 Giorgio Mastrota sta finalmente per convolare a nozze con la consorte Floribteh Gutierrez con la quale sta dieci anni. I hanno già avuto due bambini e adesso il re delle televendite e la compagna hanno deciso di sposarsi e rendere ufficiale questa unione d’amore. Intervistato da Nuovo Giorgio Mastrota ha svelato:

Celebreremo le nozze dopo dieci anni insieme e io sono davvero molto contento. A dire il vero non ho ancora scelto una data ma stiamo cercando di organizzare una festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota.

Negli ultimi anni Giorgio Mastrota è stato contattato dalla redazione di Alfonso Signorini più volte per partecipare al Grande Fratello Vip. Il conduttore però ha spiegato quali sono i motivi che lo hanno spinto a dire no più volte:

Grande Fratello Vip? Me lo hanno proposto tante volte, ma ormai non ci provano neppure più. – riporta blogtivvu – Ora sanno che la mia risposta è e sarà sempre no. Ho un lavoro e preferisco continuare a fare bene questo, piuttosto che andare in Tv a parlare a vanvera. Questo lavoro mi permette di avere continuità.


Leggi anche: Viaggio di nozze ad agosto, dove andare a corto raggio

Giorgio Mastrota: dice no al GF Vip, e alle nozze non ci sarà Natalia Estrada

giorgio-mastrota

Giorgio Mastrota  lavora da più di 30 anni nel settore delle telepromozioni e non ha nessuna voglia di diventare all’improvviso una star dei reality show firmati Mediaset.

Inoltre Giorgio Mastrota è famoso anche per il suo matrimonio con Natalia Estrada con cui è rimasto in buoni rapporti. Mastrota ha spiegato perchè non inviterà la sua ex al suo matrimonio che si accinge a celebrare:

Invitarla al mio nuovo matrimonio? Sarebbe una forzatura. Non abbiamo rotto i ponti, però non siamo così amici da sentirci sempre. Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo. Insomma, viviamo ormai in due mondi separati.