Gf Vip: Giovanni Ciacci fa un appello a Maria de Filippi
Da quando Giovanni Ciacci è arrivato alla casa del Gf Vip 7 è diventato la star assoluta del reality show. Il concorrente si sta facendo notare per la sua franchezza, e così nelle ultime ore si è lasciato andare a un libero sfogo contro Tina Cipollari, accusata di bullizzare Gemma Galgani a Uomini e donne.
Nelle ultime ore Giovanni Ciacci ha fatto un appello alla moglie di Maurizio Costanzo, spiegando che il suo desiderio sarebbe quello di andare a Uomini e donne per uno scopo ben preciso:
Ci voglio andare per difendere Gemma.
Ma di chi sta parlando? Gemma Galgani è una nota tronista del trono over di Uomini e donne, che quest’anno è nel dating show di Canale 5 per la tredicesima volta di fila! Infatti la dama non riesce proprio a trovare un cavaliere per lei. Così lo stylist Giovanni Ciacci è intervenuto in difesa della storica dama che viene sempre accusata da Tina Cipollari di ogni genere di nefandezza:
E’ bullizzata e non mi piace. Sono dalla sua parte e lo ripeto. Voglio difenderla perchè mi piace tanto quella donna.
Gf Vip 7: Giovanni Ciacci senza filtri contro l’opinionista di Uomini e donne
Intanto lo storico costumista televisivo ha continuato con le sue rivelazioni senza peli sulla lingua. Ciacci ha rivelato che Pamela Prati e Valeria Marini in passato avrebbero litigato e si sarebbero persino picchiate a vicenda!
Leggi anche: Gf Vip: Giovanni Ciacci attaccato, spettacolarizza la sua malattia?
Ma forse l’atteggiamento così sincero di Ciacci non è piaciuto a Patrizia De Blanck, visto che si è scagliata contro di lui sui social, insultandolo pesantemente delle peggiore accuse, come scrive su Instagram in un lungo post in cui dà libero sfogo alla sua collera contro il costumista:
Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del GF Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità. Un individuo del genere non può essere mio amico.