Gf Vip: Giovanni Ciacci interviene nella lite fra le sorelle Lamborghini
La lite familiare fra Ginevra ed Elettra Lamborghini è ormai al centro della nuova edizione del reality show. Giovanni Ciacci ha dunque voluto dire la sua su questa spinosa questione, andando ad indagare le cause della rottura fra le due sorelle Lamborghini.
Nelle ultime ore Elettra Lamborghini ha condiviso sulle storie di Instagram la canzone di Fabri Fibra “Mal di stomaco” ma quasi subito l’ha rimossa dal social. Poco dopo Elettra ha cliccato “like” ad un post Twitter che recitava: “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto”.
Il gesto non è certo piaciuto alla sorella Ginevra Lamborghini, attuale concorrente del Gf Vip 7. Quando lo ha scoperto infatti Ginevra ha chiesto alla sorella un confronto, che però lei naturalmente ha rifiutato. Così anche Giovanni Ciacci ha voluto dire la sua su questa spinosa questione di rottura familiare:
Lei ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente, è una bestia… è forte. – riporta blogtivvu.com – Lei deve trovare la sua strada. E’ una famiglia importante, hanno un nome pazzesco. Lei è talmente forte che se ne frega del nome ma lo subisce.
Leggi anche: Gf Vip: come risponde Elettra Lamborghini alla sorella Ginevra?
Gf Vip 7: Giovanni Ciacci dice la sua sulla questione fra le sorelle Lamborghini
Giovanni Ciacci ha poi detto quali sarebbero secondo lui i motivi della lite fra le due sorelle:
Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella. Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. E’ qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… E’ successo così, lei è diventata famosa in tutto mondo, si è sposata molto bene grazie anche al nome.
Insomma la lite sarebbe legata a motivi lavorativi:
Lei (Ginevra, ndr) che è stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. – si legge su blogtivvu.com – Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima no? Poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata, ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto.