GF Vip 7: Giovanni Ciacci protagonista a sorpresa?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
06/07/2022

GF Vip 7: Giovanni Ciacci protagonista a sorpresa?

Continuano le indiscrezione dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip 7, che riprenderà a partire dal mese di settembre. Un nuovo rumor ha diffuso la notizia secondo cui nel cast da settembre entrerà Giovanni Ciacci.
Giovanni Ciacci scandalo a Sanremo

Ormai mancano solo pochi mesi prima dell’inizio nella nuova edizione del reality diretto da Alfonso Signorini che ormai è arrivato alla sua settima edizione: stiamo parlando del Gf Vip. Il conduttore e la redazione del programma stanno lavorando già per la formazione del cast della nuova stagione.

In queste ore si sta diffondendo la notizia secondo cui nella prossima stagione del reality show ci sarà anche il nome di un noto conduttore e opinionista televisivo. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, noto al pubblico per aver partecipato negli anni a Detto Fatto, Vite da Copertina e a un’edizione di Ballando con le stelle.

La notizia sarebbe stata diffusa dalla pagina Trash Italiano. Al momento non abbiamo né conferme né smentite circa questa notizia.

Gf Vip: diffusa la notizia sul cast, ma sarà vero?

Giovanni Ciacci scandalo a Sanremo

Mentre aspettiamo la conferma o smentita della partecipazione di Giovanni Ciacci al reality show, spunta un altro nome che potrebbe finire nel cast della prossima stagione del reality: stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum ha detto la sua in merito al GF Vip 7:


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini non lo ha mai fatto

contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte. Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più.

poi Rita ha aggiunto:

Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato.