Gf Vip, Giucas Casella: corsa in clinica per un importante intervento

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
20/03/2022

Giucas Casella torna a far parlare di sé! Dopo la recente esperienza del Grande Fratello Vip, l'ex concorrente del reality di Canale 5 ha preso un'importante decisione che lo ha condotto diretto in clinica.

Gf Vip, Giucas Casella: corsa in clinica per un importante intervento

Terminata la recente esperienza al Grande Fratello Vip, Giucas Casella tornata a far parlare di sé.  L’ex concorrente del reality di Canale Cinque è stato uno dei personaggi più amati dell’edizione di quest’anno, grazie alla sua spontaneità, allegria e ironia, che gli hanno permesso di arrivare in finale, ma senza vincere il tanto ambito premio.

L’illusionista siciliano torna sotto i riflettori per aver preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Giucas, infatti, si è dovuto rivolgere a un suo amico e correre in clinica per sottoporsi a un’importante operazione.

Giucas Casella: corsa in clinica

foto_giucas_casella_verissimo

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Giucas Casella ha affermato di essere stato molto soddisfatto del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Dopo essere tornato alla vita normale, l’illusionista ha preso un’importante decisione che l’ha condotto dal suo ex coinquilino, Giacomo Urtis.

L’ex concorrente del Gf Vip ha infatti deciso di rivolgersi al suo amico per sottoporsi a un ritocco dei capelli: il desiderio di Giucas è quello di farsi rinfoltire i capelli, e chi meglio di Urtis può realizzare questo sogno?

L’operazione alla quale si sottoporrà Giucas tra qualche giorno è delicata ed anche parecchio costosa: il costo dell’operazione ha lasciato tutti sbigottiti, in quanto si tratta di 10 mila euro. Tuttavia, sembrerebbe che il desiderio di Giucas Casella sia più forte che mai, e il prezzo non lo ha spaventato affatto.


Leggi anche: I 30 migliori Balsamo per capelli, una guida alla scelta

E così Giacomo Urtis ha deciso di accoglierlo nella sua clinica per trovare una soluzione per rinfoltire i capelli. Sono in molti a rivolgersi a lui per piccoli e grandi ritocchi, tra i vip Guendalina Tavassi, Francesca Cipriani, Taylor Mega, Soleil Sorge e Valeria Marini.