GF Vip, Giucas sceglie Giacomo Urtis: ma quanto gli è costato?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/05/2022

Giucas Casella ha condiviso con Giacomo Urtis alcune settimane nella casa più spiata d'Italia. Adesso che il reality è terminato, il noto illusionista ha deciso di affidarsi al noro chiururgo delle star per ringiovanire il suo aspetto! Ma quanto gli sarà costato l'intervento?

GF Vip, Giucas sceglie Giacomo Urtis: ma quanto gli è costato?

Giucas Casella recentemente è tornato a far parte di sé prima per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e poi per la sua chiacchierata scelta di ringiovanire il suo volto.

A volerlo nel cast del Grande Fratello Vip 6 è stato proprio Alfonso Signorini, e Giucas non ha disatteso le aspettative e nel corso della sua esperienza nella casa è riuscito a conquistare il pubblico. Dopo la sua esperienza nel reality più spiato d’Italia, Giucas ha deciso di migliorare il suo volto e ringiovanirlo un po’ grazie alla chirurgia estetica.

Tra i tanti esperti, Casella ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di Giacomo Urtis, suo ex coinquilino nella casa. Ma cosa avrà ritoccato questa volta Giucas? E soprattutto quanto gli sarà costato?

Giucas Casella: il ritocchino al volto

schermata-2022-05-04-alle-14

Giucas Casella ancora una volta ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Non molto tempo fa l’illusionista si era sottoposto ad un trapianto di capelli dal costo di 10 mila euro!

Questa volta invece si è rivolto a Giacomo Urtis ma per un’operazione estetica; nelle foto condivise dal chirurgo dei vip, infatti, si può notare come il medico sardo tenga in mano una siringa, dunque si tratta di un intervento non invasivo. Infatti, negli scatti pubblicati in seguito, si vede Giucas con del ghiaccio sul volto, probabilmente per evitare gonfiori o ematomi.

La terza foto, infine, mostra l’illusionista con il volto tirato e un aspetto decisamente più fresco. Insomma grazie a qualche punturina di acido ialuronico pare che l’illusionista sia ringiovanito!


Leggi anche: Gf Vip, Giucas Casella: corsa in clinica per un importante intervento

L’operazione è durata solo 15 minuti e il costo è di circa 300 euro a seduta e per ottenere dei buoni risultati ne servono dalle tre alle cinque all’anno.