GF Vip: Giulia Salemi massacra Alex Belli e Delia
Il grande fratello VIP diventa tema discussione anche per altri personaggi famosi: questa volta ad esporsi, che poi per censurassi, la VIP Giulia Salemi che attacca Alex Belli e Delia. Cosa avrà mai detto di così grave per auto censurarsi?
Mancano pochi mesi (?) alla fine del Grande Fratello Vip 6, edizione “monopolizzata” senza ombra di dubbio da Alex Belli e Soleil… coppia che ha coinvolto direttamene anche Delia, moglie di Belli e da poco nuova concorrente del reality.
Le loro storie, le loro carezze e le loro parole sono diventate un vero caso sui social che hanno scatenato migliaia di commenti e discussioni… sopratutto quando Delia ha confessato di aver vissuto una relazione a tre con Alex Belli e una sua amica, dando vita a un triangolo amoroso ancor più intrigante.
Giulia Salemi attacca Alex Belli e Delia
A gettare benzina sul fuoco è stata Giulia Salemi, ex stella del Grande Fratello Vip, che ha voluto dire la sua sui rapporti “a tre, a quattro”: secondo la compagna di Pierpaolo la cosa giusta la monogamia.
“Allora volete fare le cose a tre, a quattro? Vi sentite moderni cosi? Ok, fate come volete, ma non passi il messaggio che sia la cosa giusta da fare perché io ci tengo alla mia monogamia”
firmato Giulia Salemi.
Il messaggio è stato però ben presto cancellato dalla stessa Giulia che ha valutato eccessivo l’intervento per poi riscriverlo epurato e con alcune precisazioni
“Lo riscrivo perché non voglio passare per bigotta che non sono. Io credo assolutamente nell’amore libero in tutte le sue forme ma dopo ciò che ho sentito stasera se Pierpaolo mi dicesse che prova amore anche per un’altra non la prenderei benissimo. Tutto qua easy raga”.
Leggi anche: I 7 Borghi più belli del Friuli-Venezia Giulia
Una pezza che non le ha risparmiato un bel po’ di critiche su social.