GF Vip, Guenda Goria è fuori pericolo: non sapeva di essere…

Ilaria
  • Scrittore e Blogger
16/07/2022

Ricoverata d'urgenza e operata poco dopo essere arrivata in ospedale, Guenda Goria è finalmente fuori pericolo. Lo spavento per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è svenuta in seguito ad un'emorragia, è stato davvero tanto, anche perché Guenda Goria non pensava minimamente di essere... 

GF Vip, Guenda Goria è fuori pericolo: non sapeva di essere…

La notizia del ricovero d’urgenza di Guenda Goria ha fatto il giro dei social anche perché l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha voluto raccontare questa esperienza drammatica sui social. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha sempre utilizzato Instagram anche per mandare messaggi importanti e per sensibilizzare su tematiche poco affrontate, come quella dell’endometriosi, di cui soffre da anni.

Appena trasportata in ospedale, Guenda Goria ha voluto raccontare quello che le stava succedendo, chiedendo ai followers di supportarla: dopo una forte emorragia e dopo lo svenimento, l’ex concorrente del GF Vip 5 è stata operata d’urgenza. Come mai? Guenda Goria non sapeva di essere incinta!

GF Vip: Guenda Goria fuori dall’ospedale

guenda-goria-

Guenda Goria è stata raggiunta in ospedale sia dal compagno Mirko Gancitano sia da mamma Maria Teresa Ruta, che le sono stati vicino anche in questo momento molto complicato. L’ex concorrente del GF Vip sta cercando di avere un figlio, ma non si sarebbe mai immaginata di essere incinta e per di più di avere una gravidanza extrauterina, molto pericolosa per una donna:

Quando mi hanno spiegato quale fosse stata la causa della mia emorragia sono rimasta senza parole. Non sapevo di essere incinta e non conoscevo cosa fosse la gravidanza extrauterina. Non avevo nessun sintomo di gravidanza e il ciclo regolare. Ho scoperto che può essere molto pericolosa.


Leggi anche: Stress in gravidanza: 10 consigli per evitarlo

Ecco perché, anche se ha potuto lasciare l’ospedale, Guenda Goria dovrà rimanere sotto osservazione almeno per qualche giorno. L’ex concorrente del GF Vip dovrà evitare stress e fatica e dovrà frequentare posti nei quali i soccorsi possono arrivare molto velocemente, onde evitare che quello che è accaduto possa succedere nuovamente.