Gf Vip, Guendalina Tavassi contro Patrizia Rossetti: “Strega!”
Guendalina Tavassi tra le sue stories di Instagram ha attaccato duramente Patrizia Rossetti, la quale ha definito suo fratello un nulla facente e lo ha duramente criticato. Guendalina però non ci sta e controbatte definendo la carriera di Rossetti ormai una carriera finita.
Guendalina Tavassi tra le sue stories di Instagram ha attaccato duramente Patrizia Rossetti, la quale ha definito suo fratello un nulla facente e lo ha duramente criticato. Guendalina però non ci sta e controbatte definendo la carriera di Rossetti ormai una carriera finita.
Su Instagram la sorella di Edoardo Tavassi ha condiviso nelle ultime ore un video nel quale Patrizia Rossetti attacca Edoardo sostenendo che “rompe i cog*ioni” e che “uscito da un reality ne è entrato in un altro”. A quel punto Guendalina ha preso la parola per dire la sua contro quei commenti .
Prima che Patrizia Rossetti lasciasse la Casa per diversi giorni a causa del Covid, sembrava che fra lei e Edoardo Tavassi ci fosse un buon rapporto, ma oggi la conduttrice non sembra più avere le stesse opinioni ha commentato:
La persona che rompe i cog**ni è quella che non ha fatto un caz*o, è uscito da un reality per entrarne in un altro. Oltre questo non ha nulla. Non c’è l’abc. Anche tu forse non arriverai chissà dove, (rivolgendosi a Sarah) ma almeno tu non rompi i cogl*noi
Leggi anche: Gf Vip: Patrizia Rossetti per motivi di salute esce dalla casa
La supporta anche Sarah Altobello che commenta:
Io non lo sopporto.
ha continuato poi Wilma Goich:
Invidioso e rosica.
Gf Vip: il commento di Patrizia Rossetti a Wilma Goich scatena la bufera e Guendalina Tavassi risponde
Guendalina Tavassi quando ha saputo di questi duri commenti contro suo fratello è subito andata su tutte le furie. L’ex concorrente de L’isola dei famosi ha condiviso tra le sue stories il video che riprende le tre VIP mentre parlano male di Edoardo Tavassi. La sorella del concorrente ha definite “false, streghe, invidiose”, e ha aggiunto:
Wilma e Patrizia Rossetti, non so perché, si sono accanite contro Edoardo, dicono cose terribili alle sue spalle poi ridono con lui. False, streghe, invidiose. Odio la falsità. Non è che in casa ci sono attori di Hollywood, poi uno dovrà pure iniziare da qualche parte la carriera. C’è chi entra per iniziarla e chi, come Patrizia, ci entra perché la carriera è finita. Senza Edoardo ma che ca*o facevate?