Gf Vip: Guendalina Tavassi pronta per il reality?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
30/08/2022

Gf Vip: Guendalina Tavassi pronta per il reality?

Guendalina Tavassi é stata una delle protagoniste indiscusse de L’isola dei famosi, dove ha partecipato in coppia con il fratello Edoardo, che era fra i favoriti alla vittoria. Di recente Guendalina ha rilasciato un’intervista a ThePipol Gossip: dove ha svelato che vorrebbe entrare al Gf Vip!

guendalina-tavassi-bullismo.png

Guendalina Tavassi di recente ha concesso un’intervista a The Pipol Gossip nella quale ha svelato che le piacerebbe prendere parte ad un reality come opinionista o come conduttrice, citando in particolare il Gf Vip:

Se devo andarci con i piedi di piombo inizierei a sperare di fare l’opinionista al GF Vip o in qualunque altro reality. Sarei adatta, non ho dubbi! Spero prima o poi se ne accorga chi di dovere. Non deluderò le aspettative.

La ex naufraga ha poi spiegato di avere oggi un bel rapporto con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, ma di non aver sopportato minimamente Lory del Santo:

Cercavo di vederci del buono in lei. Mi sono messa accanto al suo dolore e provavo a capirla in ogni situazione, ma una volta uscita di lì mi sono resa conto che con me recitava. Si è rivelata una iena.

Gf Vip 7: Guendalina Tavassi rivela, voglia di entrare nella casa?


Leggi anche: Le 11 cascate più belle e grandi del mondo

signorini
Guendalina Tavassi a L’isola dei famosi non andava d’accordo nemmeno con Jeremias e Gustavo Rodriguez, che sono stati entrambi oggetto di varie critiche nel corso della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. A riguardo Guendalina ha dichiarato:

Ho voglia di gente positiva.

Jeremias  ha preso la palla al balzo per controbattere a questo fastidioso commento: così ha pubblicato nelle scorse ore un video su Instagram in cui prende in giro l’ex naufraga. A quanto pare nemmeno il tempo trascorso ha placato gli animi di questi due naufraghi.

Guendalina Tavassi ha poi svelato che ora dopo l’esperienza nel reality ha un solo desiderio: stare accanto ai figli e al compagno Federico Perna. Infatti è proprio per la sua famiglia che la sorella di Edoardo Tavassi non ha voluto restare di più alle Honduras. Parlando del compagno ha detto:

E’ davvero una delle persone più belle e dolci che io conosca. Ci amiamo tantissimo e tutti riescono a percepire la mia serenità con lui.