Gf Vip: i consigli di Giaele de Donà per Oriana, “non dargli questa vittoria”
Ginevra Lamborghini nelle ultime ore è rientrata nella casa del reality, a circa due mesi dalla squalifica, lasciando intendere che fra lei e Antonino Spinalbese ci sarebbe ancora qualcosa. Ora però a soffrirne è Oriana Marzoli, a cui l'amica Giaele de Donà dà qualche importante consiglio.
Ginevra Lamborghini nelle ultime ore è rientrata nella casa del reality, a circa due mesi dalla squalifica, lasciando intendere che fra lei e Antonino Spinalbese ci sarebbe ancora qualcosa. Ora però a soffrirne è Oriana Marzoli, a cui l’amica Giaele de Donà dà qualche importante consiglio.
Non si fermano le tensioni amorose attorno ad Antonino nella casa del Gf Vip. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno parlato dell’ingresso di Ginevra Lamborghini una volta terminata la puntata del Grande Fratello Vip in cui la ex concorrente ha fatto rientro nella casa del reality show. Il concorrente si sarebbe avvicinato a Oriana chiedendole come si sentisse. Da un video che circola su Twitter si sente lui che a bassa voce afferma:
Non l’ho fatta venire io Ginevra, non fare così, ci siamo capiti per quale motivo ho dovuto fare…
Ma lei non è d’accordo:
No, non ho capito sinceramente.
La modella e influencer venezuelana ha chiesto all’ex di Belen di non avvicinarsi troppo a Ginevra Lamborghini in sua presenza:
Anche se per te è una cavolata, a me non mi va vederti con lei, mentre vi baciate. Non mi piacerebbe, è normale.
Leggi anche: Gf Vip: Oriana in lacrime, amore finito
Gf Vip, non si fermano le tensioni fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli
Antonino Spinalbese non è però disposto a rinunciare proprio a un bel nulla, e forse non è un caso se già qualche sua coinquilina, e non solo, lo ha definito un narcisista patologico da manuale:
Qualora volessi farlo, non avrò problemi nel farlo. Non sto facendo soffrire nessuno, è come se mi volessi fare del bene. È inutile che io tutte le volte cerchi di pensare sempre agli altri.
Insomma oltre a soddisfare le proprie pulsioni istintive per l’ex hair stylist non c’è dovere che tenga, poco importa se qualcuno ci soffre, lui deve “farsi del bene”.
Ma per fortuna ci pensa Giaele De Donà ad aiutare Oriana Marzoli finita nella morsa dell’egoismo di Antonino Spinalbese:
Se posso dirti, usa polso. Ci sono io questa settimana. Non far vedere che stai sempre lì a rosicare, lui non se la vive bene, poi non dargli questa vittoria.