GF Vip, il dramma di Antonella Elia: l’opinionista rivela di aver perso…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/06/2022

Antonella Elia è una delle showgirl più amate e allo stesso tempo chiacchierate del mondo dello spettacolo. Recentemente, l'ex opinionista del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad una confessione molto importante. La Elia ha infatti rivelato un terribile dramma del suo passato...

GF Vip, il dramma di Antonella Elia: l’opinionista rivela di aver perso…

Antonella Elia è tornata a far parlare di sé la bella showgirl recentemente ha preso parte a La Pupa e il Secchione nei panni di giudice mentre invece, lo scorso l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista.

La bella subrette tanto amata quanto criticata, da anni fa discutere per i suoi modi particolarmente schietti e la sua caparbietà. Anche se siamo abituati a vedere Antonella sempre piena di gioia e grinta, proprio di recente la Elia ha rivelato un terribile dramma del suo passato che l’ha segnata indelebilmente.

Ospite di Francesca Fialdini nel programma Da Noi a ruota libera, la bella showgirl ha rivelato di aver vissuto una terribile esperienza. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato la Elia…

Antonella Elia: il dramma che l’ha segnata

Antonella-Elia-il-dramma-rivelato-in-tv

Dopo aver concluso la sua esperienza ne La Pupa e il Secchione, Antonella Elia è stata ospite del programma tv Da Noi a ruota libera, per raccontarsi; tra i tanti temi affrontati la showgirl ha rivelato un trauma che risale a diversi anni fa:

Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore.

Ha rivelato la bella showgirl visibilmente provata dal ricordo di questo terribile dramma; Antonella ha poi spiegato che ai tempi sperava di riuscire a superare questa terribile batosta con il suo compagno dell’epoca. In realtà però, stando alle parole di Elia l’uomo aveva reagito molto male, pensando che non fosse “biologicamente programmata per avere figli”.


Leggi anche: GF Vip: Antonella Elia li schifa…

Un rivelazione che ha lasciato tutti senza parole soprattutto per la fragilità mostrata dalla donna, che da sempre si mostra come una vera e propria forza. A tal proposito, la showgirl ha spiegato che proprio questa sua forza d’animo e i suoi modi di fare, spesso l’hanno portata ad essere additata come la cattiva! 

Antonella Elia ha quindi ammesso che forse è stata proprio colpa delle sue storie complicate, se non è riuscita a diventare mamma, dato che nessun uomo le ha mai dato una vera e propria stabilità.