GF Vip: il duro confronto tra Jessica e Barù
Siamo ormai giunti alle battute finale del Grande Fratello Vip. Prima della diretta di questa sera però, Jessica ha voluto avere un confronto con Barù per poter chiarire le loro ultime incomprensioni. Ma come sarà andata tra i due gieffini?
Prima della diretta di questa sera Jessica ha voluto parlare con Barù per cercare di chiarire con lui. Il nobile è in nomination e potrebbe abbandonare la casa durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.
Proprio per questo motivo Jessica ha voluto sfruttare il pomeriggio per cercare di risolvere tutte le sue incomprensioni con Barù. La principessa prima di tutto si è voluta scusare con il nipote di Costantino Della Gherardesca, per le sue ultime dichiarazioni:
Ti ho detto tante volte che mi dispiace per quello che ho detto su di te. Non la trovo una cosa estremamente offensiva rispetto a tante cose che anche tra coppie o amici si sono detti qui. Capisco tu ci sia rimasto male, ma comportarsi così negli ultimi giorni non lo trovo corretto nei miei confronti. Ti ho sempre dimostrato tanto e mi sembra quasi un pretesto per allontanarti.
La Selassié ha poi spiegato di aver avuto dei dubbi sui suoi atteggiamenti, e di essere stata molto confusa dai suoi modi di fare:
Non ho messo in dubbio il tuo carattere, ho messo in dubbio i tuoi atteggiamenti riguardo la mia persona. Hai avuto degli atteggiamenti che spesso mi hanno mandata in confusione, ci sono stata male tante volte e lo sai. Io con te non ho mai giocato, sono sempre stata me stessa.
Ma come avrà risposto Barù?
Barù e Jessica provano a chiarirsi
Barù dopo aver ascoltato le parole di Jessica si è immediatamente risentito. Il nobile infatti, non ha per nulla gradito il fatto che la Selassié abbia pensato che i suoi comportamenti fossero dovuti ad una strategia:
Mettere in dubbio se io ti ho dato affetto per andare in finale o per strategia. Quello mi ha ferito molto di più di qualsiasi insulto. Ora che hai avuto questo pensiero, scusami tanto ma io analizzo tutto quello che dici. Me la son presa, me la sono legata al dito.
Jessica ha quindi spiegato che la sua reazione e le sue supposizioni purtroppo sono nate da alcuni atteggiamenti che lui ha avuto nei suoi confronti. Il nobile è sembrato visibilmente irritato, ed ha poi anche incalzato la principessa sulla sua decisione di chiarire con Nathaly
Allora non hai capito chi sono io, non è lecito. Vuoi chiarire con Nathaly, fantastico. Ora andate, siete migliori amiche, fantastico, un esempio umano straordinario. E io sono un verme, un insetto. Se è così chapeau, se invece è per qualche altro motivo, ci sto pensando, mi sembra tutto molto opportuno. La tempistica, le parole scelte.
La Selassié sentendosi attaccata ha allora spiegato che desidera semplicemente riuscire a chiarire con Nathaly, dato che tra tutti è stata l’unica con cui c’è stato un vero e proprio scontro! Barù però non ha voluto sentire le ragioni di Jessica ed è rimasto della sua idea. E voi cosa ne pensate?