Gf Vip: in arrivo un concorrente transgender?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
05/08/2022

Gf Vip: in arrivo un concorrente transgender?

Si sta formando proprio in questi giorni il cast del Grande Fratello Vip, che quest’anno ripartirà a settembre. Intanto non si fermano le indiscrezioni sul cast che sta formando Alfonso Signorini, e pare che ci sarà, tra i concorrenti, anche un personaggio transgender. Di chi si tratta?

alfonso-signorini

Alfonso Signorini nel suo reality show parlerà del periodo di povertà di George Ciupilan, vittima di razzismo. Inoltre si parlerà per la prima volta della sieropositività con Giovanni Ciacci. Tra le novità infine ci sarà il primo concorrente transgender.

Alfonso Signorini al quotidiano Libero ha svelato:

Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF.

Ma chi sarà il nuovo concorrente che porterà nel programma tv il tema della transessualità? Vediamo quali sono i nomi dei papabili concorrenti vip.


Leggi anche: Gf vip: Patrizia de Blanck pronta a tornare?

Gf Vip: arriva un concorrente trans? Parla il conduttore del reality show

foto-alfonso-signorini

Si discute quindi chi sarà questo tanto atteso concorrente. In molti sospettano di Elenoire Ferruzzi. Per molti invece si tratta senza dubbio di Vladimir Luxuria che al Grande Fratello è già stata un paio di notti quando ancora l’edizione era condotta da Barbara d’Urso. Infine altri parlano di Vittoria Schisano, famosa attrice.

Un altro personaggio papabile è Efe Bal che più volte ha affermato di voler partecipare ad un reality show. Pare certo invece che non ci sarà Eva Robin’s impegnata nel cast di Ballando con le Stelle.

Sono un privilegiato, ma anch’ io ho sofferto le discriminazioni sulla mia pelle anche se non amo parlarne. I pregiudizi sull’omosessualità sono superati? Be’, dipende da dove nasci e con chi ti accompagni. A Milano è un conto, su uno sperduto paesino di montagna, un altro. Vero è che non si deve farne la battaglia di una sola parte politica, della sinistra.