GF Vip, incredibile: Antonella Elia e Pietro lo fanno per la prima volta…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/07/2022

Antonella Elia e Pietro Delle Piane continuano a sorprendere i loro fan con novità incredibili. La coppia ha rivelato di essere pronta per fare il grande passo! Nonostante le difficoltà e i momenti difficili Antonella Elia e Pietro hanno deciso di sposarsi. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo fantastico annuncio...

GF Vip, incredibile: Antonella Elia e Pietro lo fanno per la prima volta…

Antonella Elia si è fatta conoscere al meglio dal pubblico durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia; la showgirl infatti è stata una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo i mesi trascorsi nella casa Antonella ha deciso di mettere alla prova il suo amore e di partecipare a Temptation Island insieme al compagno Pietro Delle Piane.

Per i due è stata un’esperienza particolarmente difficile, alla fine della quale Antonella ha deciso di lasciare Pietro! L’uomo però non si è dato per vinto e nei mesi dopo il reality ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua amata!

Alla fine i due sono tornati insieme, e adesso pare siano pronti per il grande passo:

Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi.

Sono state queste le parole di Pietro Delle Piane, che proprio di recente ha rivelato che lui e Antonella sono pronti per il grande passo.

Antonella Elia e Pietro convolano a nozze

PIetro-delle-Piane-Antonella-Elia-

Pietro Delle Piana dopo l’annuncio delle nozze, ha rivelato qualche altro dettaglio importante:

Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere tutti d’accordo potremmo sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative.

Anche Antonella Elia è sembrata entusiasta del matrimonio e ha spiegato:

Siamo tutti e due dei ‘signorini’. Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati. Quindi direi che è stata positiva.


Leggi anche: Spiagge dove sposarsi in Italia

Insomma adesso non ci resta che aspettare in grande giorno di Pietro e Antonella!