GF Vip, incredibile: Gianmaria e Federica decidono di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
12/03/2022

Anche quest'anno nella casa del Grande Fratello Vip sono nati numerose storie d'amore. Tra le coppie nate nella casa c'è anche quella composta da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due dopo il reality hanno continuato la relazione, e pare siano anche pronti a fare un passo molto importante. . .

GF Vip, incredibile: Gianmaria e Federica decidono di…

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono stati due dei protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’imprenditore campano prima di iniziare la sua storia d’amore con la bella modella ha avuto un breve flirt con Sophie Codegoni.

Antinolfi però ha ripetuto più volte che con Federica è stato un vero e proprio colpo di fulmine; l’imprenditore ha infatti raccontato di essere rimasto molto colpito dalla bellezza della Calemme fin dal primo momento.

Tra i due quindi è stato amore a prima vista, perché anche Federica ha notato fin dai primi giorni Gianmaria. I due gieffini hanno scoperto di avere molte cose in comune e di avere un feeling non indifferente. A quanto, pare il loro istinto non ha sbagliato, la coppia infatti ha continuato a stare insieme anche dopo l’uscita dal reality ed oggi pare sia pronta a fare un passo molto importante!

Gianmaria e Federica vanno a convivere

gf-vip-federica-calemme-alex-belli-aneddoto

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e pare che tutto proceda nel migliore dei modi. Recentemente, Gabriele Parpiglia ha rivelato alcuni dettagli sulla coppia. . .

Pare che l’imprenditore capano e la modella si trovino particolarmente bene, tanto da pensare di fare il grande passo ed andare a convivere! Sembra che Gianmaria abbia proposto a Federica di fare questo importante passo per trascorre più tempo insieme.

I due avrebbero inoltre, avrebbero anche già scelto la città in cui andare a convivere, e a quanto pare non sarà Napoli ma bensì Milano. Da anni infatti i due lavorano nel capoluogo lombardo.

Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere quando Federica e Gianmaria annunceranno questa loro importante scelta!