GF Vip, Jessica accusata da un’ex concorrente: manipolatrice e…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/05/2022

Durante il loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip, le sorelle Selassié sono riuscite a stringere importanti rapporti di amicizia, ma hanno anche avuto dei terribili scontri. In particolare, proprio di recente, un'ex gieffina è tornata ad attaccare le giovani principesse...Ma chi sarà?

GF Vip, Jessica accusata da un’ex concorrente: manipolatrice e…

Le sorelle Selassié hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra queste, la bella Jessica è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria del reality! Le tre principesse, sono riuscite a creare delle meravigliose amicizie nella casa ma anche tanti “nemici”.

In particolare, Maria Monsé ha più volte ribadito la sua antipatia nei confronti delle tre Selassié, e proprio di recente è tornata a parlare di loro. In particolare la showgirl si è scagliata contro Jessica, accusandola di essere una manipolatrice…

Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ha detto Maria Monsé.

Maria Monsé: le terribili accuse a Jessica Selassié

Jessica-Selassie-Maria-Monse

Maria Monsé è stata ospite dell’ultima puntata di Isola Party, e durante la diretta si è lasciata andare a dei durissimi attacchi contro le sorelle Selassié. In particolare parlando della vincitrice del Grande Fratello Vip la showgirl ha rivelato:

Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco’.


Leggi anche: GF Vip Jessica Selassiè l’ha ammesso: Lulù mi è servita a…

Secondo la Monsé, Jessica manipolerebbe le sue sorelle:

Jessica fa tanto la santarellina, ma lei pilotava e faceva una regia di nascosto. Anche nelle dirette di Lulù io pensavo ‘chissà se Jessica le sta dicendo cosa dire’. Anche al GF Lulù mi aggrediva e io ho notato che era Jessica che da dietro le diceva tutto. Quindi non sto dalla loro parte, ma da quella della civiltà e del rispetto.

Proprio per questo motivo, la showgirl ha spiegato di non stare dalla loro parte e di non avere nessuna simpatia nei loro confronti. E voi cosa ne pensate?