GF Vip: Jessica confessa tutta la verità su Barù…
Il feeling nato nella casa tra Barù e Jessica non smette di entusiasmare i fan. Proprio di recente la bella principessa è tornata a parlare del rapporto tra lei e il bell'enologo. Ma cosa avrà rivelato la Selassié? Ci saranno dei risvolti sconosciuti che riguardano la coppia?
Quello tra Jessica Selassié e Barù è stato uno dei legami che ha fatto più discutere durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno legato fin dal primo momento, ma poi tra continui tira e molla si sono detti addio dopo la fine del reality, promettendosi di conoscersi meglio fuori dalla casa.
In realtà però pare che i due non si siano né visti né sentiti per molto tempo; almeno fino all’inaugurazione del nuovo ristorante di Barù! Da quel momento infatti pare che i due ex gieffini abbiano ricominciato a sentirsi e a parlare.
La bella principessa proprio di recente ha rivelato qualche dettaglio in più sul controverso rapporto tra lei e Barù. La Selassié ha confessato di sentire costantemente l’enologo e ha confermato che l’attrazione nata nella casa è ancora viva…
Jessica rivela cosa c’è tra lei e Barù
C’era attrazione fisica da tutte e due le parti. Noi ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all’inaugurazione, siamo comunque tutti e due molti impegnati, ma cerchiamo di vederci quando possiamo.
La principessa ha spiegato che continua a non saper definire il loro rapporto, lei e Barù infatti pare abbiano deciso di viversi i loro sentimenti senza mettere nessuna etichetta.
Leggi anche: GF Vip: Barù ci ripensa e si confronta con Jessica
Non abbiamo ben definito quello che siamo, l’amicizia di base c’è, c’è tanto affetto, ci confrontiamo su tante cose, lui mi dà consigli, io li do a lui. Poi comunque può sempre nascere tutto da una bella amicizia.
Non ci resta che aspettare e vedere se con il tempo il loro rapporto si trasformerà in qualcosa di più!