GF Vip: Jessica furiosa con Sophie

-
18/11/2021

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono sempre più tensioni. Nelle ultime ore Jessica si è scagliata contro la bella Sophie Codegoni per aver mangiato tutti i suoi biscotti senza glutine. Inutile dire, che tra le due è scoppia una vera e propria lite.

GF Vip: Jessica furiosa con Sophie

Jessica Selassié, una delle tre principesse, nelle ultime ore si è scagliata contro la bella Sophie Codegoni per aver mangiato del cibo destinato a lei. La principessa, da quando è iniziato il reality più spiato d’Italia ha avuto diversi problemi a causa della sua intolleranza alimentare; Jessica infatti è celiaca, e proprio per questo motivo presta molta attenzione al cibo che deve mangiare per evitare che venga contaminato con altri alimenti che potrebbero farle male.

Nelle ultime ore, a scatenare la rabbia della principessa etiope è stata Sophie Codegoni; l’ex tronista di Uomini e Donne ha mangiato tutti i biscotti senza glutine che erano destinati a Jessica, facendola andare su tutte le furie!

Jessica sbotta e attacca Sophie

gf-vip-jessica-furiosa-con-sophie-ha-rotto-il-cao-schermata-2021-11-18-alle-11.30.16

La delicata questione alimentare di Jessica Selassiè sembra non interessare quasi per nulla ai suoi coinquilini. Nelle ultime ore Sophie ha mangiato tutti i biscotti senza glutine destinati alla principessa, ignorando completamente le sue esigenze.

“Sophie non dirmi che mi hai finito i biscotti? Voglio piangere… Perché mi hai fatto questo? Ha mangiato quelli che piacevano a me”


Leggi anche: GF VIP: Katia Ricciarelli furiosa con Miriana Trevisan

ha detto Jessica disperata, che è stata poi raggiunta da sua sorella Clarissa che ha cercato di tranquillizzarla: “Le devi spiegare che tu mangi solo senza glutine, quindi o mangia anche lei così o no”. A nulla però sono servite le parole di Clarissia, Jessica infatti ha sbottato e ha sparato a zero contro l’ex tronista:

“Non lo mangia più senza glutine, mi ha rotto il ca**o. Me lo ha svuotato, me li ha mangiato tutti. Va*****ulo, queste cose mi mandano proprio in bestia. Mi comprano sempre cose che non mi piacciono, per una volta che mi piaceva una cosa. Se lei non trova senza glutine può mangiarli, io non posso farlo questo e mi rode il c**o”.

Cosa succederà adesso? Sophie si scuserà con Jessica?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica