GF Vip Jessica lo fa dopo 7 messi: l’ironia di Alex Belli

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/04/2022

Jessica Selassié è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Adesso che il reality è giunto al termine, la principessa è tornata alla sua vita di sempre e alle sue abitudini, e proprio di recente ha rivelato di aver finalmente fatto una cosa dopo 7 lungi mesi...

GF Vip Jessica lo fa dopo 7 messi: l’ironia di Alex Belli

A vincere la il Grande Fratello Vip 6 è stata la bella Jessica Selassié. La principessa con il passare dei mesi nella casa è riuscita a conquistare il pubblico e a farsi apprezzare.

Oltre ad aver emozionato ed appassionato tutti con il suo tormentato flirt con Barù, la giovane Jessica ha  fatto breccia nel cuore dei telespettatori con i suoi modi di fare sempre dolci e premurosi.

Ora che il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto al termine, la principessa è potuta tornare dai suoi affetti più cari e alla sua vita di sempre. A tal proposito, Jessica ha rivelato di aver finalmente fatto una cosa dopo 7 mesi…

Ma a cosa avrà fatto la bella Selassié?

Jessica Selassié finalmente dal parrucchiere

Jessica-Selassie-Alex-Belli

Jessica, finalmente è tornata ad utilizzare i suoi sociale sui quali è particolarmente attiva. Recentemente, Jessica sul suo seguitissimo profilo Instagram dove conta ben 359mila followers, ha rivelato di aver finalmente fatto un passo molto importante, una “trasformazione” che Jessica doveva fare da circa 7 mesi:

Oggi finalmente dopo quasi 7 mesi ho cambiato le extension e mi sono affidata a @orazioanelli_official, parrucchiere di grande professionalità e gentilezza d’animo. Il migliore che esiste! Grazie mille per questi capelli meravigliosi. Amori miei vi piacciono?

Questa la descrizione del post condiviso dalla Selassié in cui si può vedere mentre è seduta del salone di bellezza. Tra i tanti commenti a sorprendere è stato quello di Alex Belli che ha scritto ironicamente: “Pazzah… Non mi diventerai bionda come la Rettore”.


Leggi anche: GF Vip, Alex Belli sorprende: presto incontrerà nuovamente…

I due ex gieffini sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che a breve collaboreranno per un fantastico shooting!