GF Vip: Jessica rivela perché ha smesso di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/04/2022

Jessica e Barù sono stati due dei protagonisti del Grande Fratello Vip. La coppia non ha trovato l'amore né dentro né fuori la casa più spiata d'Italia, e anzi Jessica è stata nuovamente delusa da Barù! Proprio per questo motivo la Selassié ha deciso di fare un gesto molto importante...

GF Vip: Jessica rivela perché ha smesso di…

Tra Jessica e Barù purtroppo non è nato l’amore nemmeno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. I due durante il reality hanno fatto sognare tutti con il loro importante feeling, e il loro legame importante. Purtroppo però alla fine non è nato niente tra i due né dentro la casa né fuori.

Anzi a quanto pare l’enologo proprio di recente ha nuovamente deluso la bella principessa. Ma cosa avrà fatto Barù per ferire nuovamente la bella Jessica?

Jessica delusa da Barù decide di…

baru-jessica-selassie-3-scaled

Negli ultimi giorni ai più attenti non è sfuggito un gesto di Jessica. La principessa infatti, dopo le dichiarazioni di Barù a Verissimo ha fatto una scelta molto importante. L’enologo ospite della meravigliosa Silvia Toffanin alle incalzanti domande sulla Selasié ha risposto in maniera molto diretta e fredda.

Il nobile, ha infatti spiegato che non c’è nulla tra lui e la principessa, oltre ad una forte attrazione fisica Barù ha sottolineato di non provare niente per Jessica deludendola ancora una volta.


Leggi anche: GF Vip: quanto spende Jessica Selassié in un mese?

Dopo le pungenti dichiarazioni dell’ex gieffino Jessica ha deciso di smettere di “seguire” Barù su Instagram. Ovviamente il suo gesto non è sfuggito ai fan ai quali ha immediatamente spiegato:

Sì, ho levato il follow. Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto, gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c’è la necessità. Vorrei smettere di parlare di Barù in diretta perché la diretta è la mia e si parla di me, non prendetela a male, non sono incavolata, però parliamo di altro ragazzi.

Jessica ha chiuso il discorso con un messaggio a  tutti i fan della coppia, spiegando che, nonostante il bene che vuole a Barù, in questo momento “le cose non stanno scorrendo”. Insomma pare proprio che per i due non ci sia speranza.