GF Vip: Jessica Selassié dice addio a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/06/2022

La vincitrice del Grande Fratello Vip, la bella Jessica Selassié recentemente è tornata a parlare di Barù. La principessa ha rivelato una volta per tutte come stanno realmente le cose tra lei e l'enologo. Cosa avrà svelato la Selassiè? Scopriamolo insieme...

GF Vip: Jessica Selassié dice addio a…

Jessica Selassiè è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La bella principessa, ha fatto sognare tutti con il suo flirt con Barù. I due dopo la fine del reality più spiato d’Italia si sono molto allontanati ma negli ultimi giorni si sono mostrati più volte insieme facendo sognare i loro fan.

Dopo continue indiscrezioni, rumors la bella principessa ha deciso di rivelare come stanno veramente le cose tra lei e l’enologo. In molti credevano che la bella principessa e Barù si frequentassero e che a breve sarebbe arrivata la conferma di una storia d’amore…A svelare come stanno realmente le cose è stata la diretta interessata tramite il suo profilo Instagram.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha scritto la principessa…

Jessica Selassié smentisce una relazione con Barù

400045-thumb

La principessa, su Instagram, ha voluto mettere a tacere tutte le voci che si sono diffuse sulla sua possibile storia d’amore con Barù. La principessa quindi tramite un post su Instagram ha scritto chiaramente a tutti i suoi fan:

Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichette. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo fatto un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia. I Jerù hanno sognato qualcosa di più, come me, ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la possibilità.


Leggi anche: 8 coppie che viaggiano che vi consigliamo assolutamente di seguire su Instagram

Non solo, Jessica ha anche aggiunto sorprendendo tutti:

Gli auguro di vivere l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inutile dire che per lui ci sarò sempre come lui per me.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Jessica?