GF Vip Jessica Selassiè l’ha ammesso: Lulù mi è servita a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/03/2022

Jessica Selassié ha sorpreso tutti con il suo trionfo al Grande Fratello Vip. La bella principessa è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico che alla fine l'ha premiata. In una recente intervista, la principessa ha parlato della sua esperienza nella casa e di quanto sia stato importante avere insieme a lei le sue due sorelle. Ma cosa avrà rivelato Jessica?

GF Vip Jessica Selassiè l’ha ammesso: Lulù mi è servita a…

Jessica Selassié dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 6 è stata ospite della prima puntata del format Isola Party. La principessa quindi ha raccontato ad Ignazio Moser e Valentina Barbieri della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Inevitabile è stato il riferimento alla partecipazione insieme a lei delle sue due sorelle Lulù e Clarissa. Ignazio e Valentina hanno infatti chiesto alla vincitrice del Grande Fratello Vip, se sia stato importante gareggiare insieme alle sue sorelle.

A questa domanda Jessica ha risposto senza esitazione spiegando:

In alcuni momenti in cui mi sentivo sola avere Lulù come spalla su cui piangere è stato molto d’aiuto. Quindi è un vantaggio.

La principessa però ha anche voluto fare delle precisazioni importanti. . .

Jessica Selassié: tutta la verità su Lulù

Jessica-

Jessica ha rivelato che la presenza di sua sorella Lulù in molte occasioni l’ha molto aiutata ad affrontare soprattutto i momenti più difficili nella casa del Grande Fratello Vip. Come abbiamo potuto vedere però la convivenza forzata nella casa con Lulù non è stata sempre facile:

Sicuramente alcune volte uno svantaggio, perché all’inizio noi prendevamo tantissime nomination per colpa di Lulù. Alla lunga però, avere qualcuno della tua famiglia o di te molto vicino con cui intraprendere questo viaggio ti posso assicurare che è un grande vantaggio

In seguito, Valentina Barbieri ha  chiesto a Jessica chi tra Lulù e Clarissa porterebbe con lei all’Isola dei Famosi; a questa domanda Jessica ha spiazzato tutti rispondendo:

Nessuna delle due, io partirei con mio fratello. Tutte e tre siamo molto fifone, io sono quella più guerriera, con loro sarei stata tutto il tempo impaurita, mio fratello mi darebbe molta più carica per sopravvivere


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

Infine sui numerosi litigi avuti con Lulù, soprattutto nelle ultime settimane del reality Jessica ha spiegato:

Tutto quello che faccio è sempre in simbiosi con lei, però dopo un po’ li dentro ero stanca e non sopportavo più tutto quanto, inclusa lei che la amo alla follia e quindi ogni tanto c’erano questi litigi che facevano anche ridere. Mia madre da casa rideva molto.

E voi cosa ne pensate delle parole di Jessica?