GF Vip, Jessica Selassié sbotta: querele e denunce per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/06/2022

Jessica Selassié dopo aver vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip ha riscosso un incredibile successo. La ragazza travolta dalla notorietà è stata più volte al centro di gossip e cronaca rosa...Dopo aver smentito la relazione con Barù, Jessica è intervenuta nuovamente sui social per smentire l'ennesimo gossip e ha rivelato di essere pronta a procedere per vie legali se...

GF Vip, Jessica Selassié sbotta: querele e denunce per…

Jessica Selassié, è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La bella principessa dopo aver trionfato nel reality ha dovuto fare i conti con la notorietà e con i numerosi gossip e le voci che fanno purtroppo pare del mondo dello spettacolo.

Inizialmente, la maggiore delle Selassié è stata accostata per settimane a Barù. Tra i due durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia era nato un importante flirt che però non si è concretizzato una volta terminato il reality.

E non molto tempo fa, la principessa è intervenuta per smentire una volta per tutte le voci su lei e Barù dato che l’enologo attualmente ha un nuovo amore! Dopo le sue rivelazione il nome di Jessica è stato accostato a quello di Deddy, il giovane cantante di Amici.

Ca**ate”, aveva tuonato la giovane vincitrice del GF Vip su Instagram che proprio di recente è tornata sull’argomento minacciando di procedere per vie legali…

GF Vip: Jessica Selassié pronta a…

400045-thumb

Jessica Selassié stufa dei continuo gossip sul suo conto ha rivelato di aver preso una decisione drastica. La principessa su Instagram ha infatti annunciato che d’ora in poi per tutti coloro che si intrometteranno nella sua vita privata ci saranno delle conseguenze particolarmente importanti:

Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno visto protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà rispondere davanti alla Legge.

A quanto pare Jessica Selassié è pronta alle “maniere forti” d’ora in poi la ragazza non tollererà più gossip o falsità sul suo conto. Cosa succederà adesso?


Leggi anche: GF Vip Barù nei guai: Jessica Selassié pronta a…