GF VIP: Katia Ricciarelli furiosa con Miriana Trevisan

-
05/11/2021

Nelle ultime ore Katia Ricciarelli si è scagliata duramente contro Miriana Trevisan. La soprano commentando la delicata situazione che si è creata tra Nicola e Miriana ha duramente criticato la showgirl per aver illuso il giovane Nicola Pisu. Ma cosa sarà successo?

GF VIP: Katia Ricciarelli furiosa con Miriana Trevisan

Nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno pare che non nascerà nessun nuovo amore; tutti i flirt sbocciati negli ultimi mesi infatti, sono sfumati in pochissimo tempo, spezzando il cuore dei telespettatori.

Anche il flirt nato tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, sembra essere del tutto finito; dopo alcuni baci passionali e delle tenere effusioni la bella showgirl ha chiarito di non voler nessuna storia con il giovane. Inutile dire che la decisione della Trevisan ha sconvolto e ferito molto Nicola.

Katia Ricciarelli che dal primo momento ha cercato di aiutare la coppia, si è molto affezionata a Nicola, e negli ultimi giorni ha provato in tutti i modi a tirarlo su di morale, anche se il ragazzo è sembrato inconsolabile. La soprano, vedendo la sofferenza di Pisu, nella giornata di oggi parlando con alcuni coinquilini, si è duramente scagliata contro la Trevisan.

Katia Ricciarelli accusa Miriana Trevisan

130113-ppl

Dopo un duro confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, la showgirl ha messo in chiaro di non voler nessun legame nel corso del suo percorso nella casa più spiata d’Italia; nonostante questo però, la donna continua ad avere degli atteggiamenti contraddittori nei confronti del ragazzo.

Questo comportamento ha fatto andare su tutte le furie la Ricciarelli che nelle ultime ore si è scagliata contro la showgirl:

“Io all’inizio avevo un’avversione per il fatto che le avevo dato fiducia, lei ha chiesto aiuto a me… Poi mi ricordo che ero lì quando è venuta fuori la storia del bacio, e ha detto bugie anche a me. Io riconfermo le cose che dico. Non voglio che le persone vengano ferite”.


Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan confessa tutto: bugie in diretta

Ha spiegato la soprano, che poi ha rincarato la dose sostenendo che la Trevisan sta continuando a confondere Nicola:

“Lui sta sotto un treno e lei va a ballare in quel modo […] Un uomo di 36 anni rispetto ad una donna di 50 è un bambino, quando poi consideriamo quello che lui ha avuto prima, è come se avesse non vissuto. Lui è stato ad un treno, lo dobbiamo tirare su […] Noi non sappiamo se lei è stata chiare con lui. È facile equivocare il comportamento di Miriana, lui si sarà anche illuso ma c’è un motivo se l’ha fatto”.

Come finirà tra Miriana e Nicola? I due riusciranno a chiarirsi definitivamente? Ma soprattutto Katia Ricciarelli dopo le sue parole deciderà di nominare la showgirl? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata di sta sera del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica