Gf Vip: la confessione di Soleil Sorge

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
15/09/2022

Gf Vip: la confessione di Soleil Sorge

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i prossimi conduttori della nuova edizione del GF Vip Party, il format web del Grande Fratello Vip. Intervistati dal settimanale Chi, i due hanno parlato delle loro aspettative per questa nuova avventura.

soleil-sorge_linea_costumi

Il prossimo lunedì 19 settembre 2022 inizierà finalmente su Canale 5 la settima edizione del Grande Fratello Vip. L’attesa degli spettatori è altissima. Inoltre la sera stessa prenderà il via anche il GF Vip Party, il format web del reality che sarà presentato quest’anno da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

A pochi giorni dall’avvio del programma Soleil Sorge è stata intervistata da Chi, settimanale dello stesso conduttore del reality show Alfonso Signorini:

Sono entusiasta, sono sicura che sarà molto divertente. Con Pierpaolo c’è grande complicità, tiriamo fuori il lato comico dell’altro. Ci sarà da divertirsi. Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Insomma Soleil Sorge punta a un cambiamento all’interno delle dinamiche amorose che si possono formare all’interno del reality show. Staremo a vedere se le cose andranno come si augura la nuova conduttrice del Gf Vip!

Gf Vip: Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge nuovi conduttori del Gf Vip Party

soleil_stasi_281205892_408100501143144_5405997438991714470_n

Lo scorso anno durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto un complesso triangolo amoroso con Delia Duran e il compagno Alex Belli. Relativamente a quanto accaduto, Soleil non ha nascosto la sua delusione:

Ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show. Come avrei commentato da fuori il triangolo? Di sicuro sarei stata dalla parte di Soleil. Le avrei suggerito di dare meno peso ai rapporti umani nella Casa perché, poi, quando torni alla realtà, si mette tutto sulla bilancia. Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero.