GF Vip: la confusione di Alessandro Basciano
Alessandro Basciano è entrato da pochissimo nella casa del Grande Fratello Vip ma si è già fatto notare. Il ragazzo nella giornata di ieri si è molto avvicinato a Soleil Sorge; che abbia scelto la sua preferita?
Alessandro Basciano solo qualche giorno fa ha rivelato di essere incuriosito da tre sue coinquiline: Jessica, Sophie e Soleil. Nella serata di ieri pare però che l’ex tentatore si sia avvicinato molto di più ad una di loro, che Alessandro abbia scelto la sua preferita?
Ieri sera, nonostante fosse il compleanno della bella Sophie Codegoni, Basciano ha cercato in ogni modo di accorciare le distanze con Soleil, senza concedere troppe attenzioni all’ex tronista. La Sorge accorgendosi delle attenzioni dell’ex tentatore ha voluto chiarire ancora una volta di essere impegnata:
“Guarda che sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Poi sono fuori dai giochi perché leggo troppo bene in determinati giochi come i tuoi”.
Basciano però non si è lasciato intimorire dalle parole di Soleil.
Alessandro sempre più vicino a Soleil
Alessandro Basciano ha provato a spiegare all’influencer italo americana di non voler “giocare” ma di essere realmente interessato a lei:
“Questo sono io, non è vero che voglio giocare. Ti assicuro che non gioco, perché se mi piace una persona, mi piace e basta. Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché secondo te non mi piaci tu? E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo. Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente”.
Alessandro poi ha voluto sottolineare che secondo lui in realtà fuori non c’è nessuno di speciale per Soleil:
“Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un altro. Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila che era tutto reale. Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito. E smettila di dire che gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere, iniziamo a giocare da domani, ma io e te“.
Cosa succederà adesso tra Soleil e Alessandro?