GF Vip: la dedica di Alex per Soleil

-
06/01/2022

La bella Soleil Sorge ha avuto un brutto crollo emotivo, l'influencer dopo l'ennesima lite nella casa è scoppiata in lacrime senza farsi vedere da nessuno. Immediatamente è arrivato il supporto di Alex Belli che sui social ha scritto delle dolci parole per la sua ex coinquilina.

GF Vip: la dedica di Alex per Soleil

Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo americana recentemente, ha avuto un duro crollo emotivo ed è scoppiata in lacrime dopo l’ennesima lite con alcuni coinquilini.

La ragazza, presa da un momento di sconforto si è nascosta sotto le coperte e si è lasciata andare ad un pianto disperato. Vedendo Soleil così provata Alex Belli ha deciso immediatamente di esprimere il suo sostegno per lei. L’attore tramite il suo profilo social ha infatti scritto un dolce messaggio per l’influencer. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scritto Belli.

Alex Belli: il messaggio per Soleil

Soleil-Sorge-e-Alex-Belli

Di fronte allo sconforto di Soleil, Alex ha deciso d’intervenire e su Twitter, ha scritto delle dolci parole per la sua ex coinquilina:

Sono con te, telepaticamente! Quando eravamo da soli, contro tutti e tutto! E ancora oggi, nonostante non sia fisicamente con te, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa. Non mi sono mai staccato!”.

Un messaggio particolarmente importante quello di Belli, che conferma ancora una volta il legame speciale che si è creato tra lui e Soleil. A quanto pare però, le parole di Alex non sono per nulla piaciute a sua moglie Delia che su Instagram ha immediatamente scritto in una storia: “Quando è troppo è troppo”.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

La modella venezuelana è stata particolarmente infastidita dall’ennesima dimostrazione d’affetto del suo amato nei confronti della giovan influencer italo americana. Nonostante questo però poco dopo la Duran ha cancellato la sua storia, probabilmente per evitare nuovi polveroni. Ma cosa succederà adesso? Soleil scoprirà le dolci parole che Alex le ha dedicato? Non ci resta che aspettare e vedere.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica