GF Vip la rivelazione di Soleil: tutti volevano il suo…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/05/2022

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio di recente l'influencer italo americana è tornata a parlare della sua esperienza nella casa e ha rivelato che tutti i coinquilini volevano...

GF Vip la rivelazione di Soleil: tutti volevano il suo…

Soleil Sorge sta vivendo un periodo d’oro; dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip la bella influencer italo americana si sta impegnando a realizzare molti progetti importanti per lei come il lancio del suo brand State of Soleil.

Recentemente però, l’influencer intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato un aneddoto sul Grande Fratello Vip. La Sorge ha rivelato che nella casa tutti i suoi coinquilini desideravano il suo posto.

Ma come mai? Scopriamolo insieme!

Soleil Sorge rivela che tutti volevano il suo posto…

6560870_13100244_gf_vip_soleil_sorge

Soleil intervistata dal settimanale Chi ha rivelato che nella casa tutti i suoi coinquilini volevano il suo posto perché pensavano che ci fossero le luci migliori:

Nella Casa tutti volevano il mio posto perché pensavano che li ci fossero le luci migliori. Io ho cercato più volte di spiegare che, se venivo bene in tv, il merito era della mia abilita nel truccarmi.

Proprio per questo motivo, quando qualche tempo fa un ragazzo si è avvicinato a lei per dirle che era brutta lei ha spiegato che probabilmente fosse colpa delle luci:

Quando mi si è avvicinato il ragazzo per dirmi che ero brutta? Al momento ho riso e gli ho detto che probabilmente era colpa delle luci sbagliate. Poi ho voluto rendere noto l’episodio. Volevo lanciare un messaggio. La bellezza è relativa, oltre che soggettiva. Ognuno di noi deve stare bene con sé stesso, a prescindere dai canoni della società.


Leggi anche: Luci LED migliori per la casa: come sceglierle, modelli consigliati

L’influencer poi ha ribadito ancora una volta l’importanza di non lasciarsi influenzare ed abbattere dai canoni di bellezza proposti dalla società. E voi sapevate di questo aneddoto rivelato da Soleil?