GF Vip: la sconvolgente risposta di Soleil ad un hater

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/05/2022

Soleil Sorge è stata una delle concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer è riuscita a conquistare tutti per i suoi modi di fare e per la sua indiscutibile sagacia. Proprio di recente la Sorge è stata duramente attaccata ad un hater e la sua risposta ha lasciato tutti a bocca aperta...

GF Vip: la sconvolgente risposta di Soleil ad un hater

Soleil Sorge è riuscita a farsi conoscere al grande pubblico grazie alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. La giovane influencer ha conquistato tutti con i suoi modi di fare e la sua pungente ironia.

Non a caso subito dopo la sua eliminazione dal reality è stata scelta da Barbara D’Urso per diventare la nuova opinionista de La Pupa e il Secchione.

Soleil non si è mai lasciata intimidire dalle critiche e dai commenti negativi degli hater; proprio di recente infatti la bella influencer ha risposto a tono ad un hater che ha provato a ferirla. Ma cosa è successo nello specifico? Scopriamolo insieme…

Soleil mette a tacere un hater

Soleil-Sorge-fidanzato-svelato-10122021-altranotizia-1

Recentemente è diventato virale un video che riguarda la bella Soleil Sorge; la ragazza durante una serata in discoteca è stata vittima di una battuta infelice di un ragazzo, alla quale però la Sorge ha prontamente risposto…

L’influencer italo americana era in discoteca e si era prestata a fare un breve video con alcuni fan. Ad un certi punto un ragazzo si avvicina a lei e le chiede come mai fosse così brutta dal vivo. L’influencer, senza scomporsi, ha risposto immediatamente e con la sua inconfondibile ironia affermando di non avere “le luci giuste”.


Leggi anche: Biscotti cookies con gocce di cioccolato, ricetta americana

Immediatamente, il video di Soleil ha fatto il giro del web facendo molto discutere. L’influencer dopo qualche ora ha deciso di commentare ciò che era accaduto sui social. L’influencer italo americana su Twitter ha scritto:

Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “cosìbrutta” come se, con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse davvero importare della bellezzaesteriore! Lol, try again. #bellidentroisbetter.

E voi cosa ne pensate dell‘epica risposta di Soleiel?