Gf Vip: la storica compagna di Marco Bellavia rivela “mi ha mandato fuori di testa”
Il caso di Marco Bellavia al Gf Vip ha scatenato una lunga serie di reazioni di indignazione. Nelle ultime ore anche Carlotta Brambilla Pisoni, storica compagna di Marco Bellavia nel programma Bim Bum Bam, ha detto la sua.
Il caso di Marco Bellavia al Gf Vip ha scatenato una lunga serie di reazioni di indignazione. Nelle ultime ore anche Carlotta Brambilla Pisoni, storica compagna di Marco Bellavia nel programma Bim Bum Bam, ha preso la parola in una lunga intervista telefonica a Fanpage.it.
Carlotta Brambilla Pisoni è stata la storica partner a Bim Bum Bam di Marco Bellavia. Nelle ultime ore la donna ha rilasciato una lunga intervista al telefono a Fanpage.it:
Quello che è successo a Marco Bellavia mi ha mandato fuori di testa. Ho scoperto, almeno così mi hanno detto, che era da tanto che non stava bene. Ho pietà di me che non ho capito un cazzo.
Pisoni ha poi parlato del periodo di Bim Bum Bam:
L’unica che gli è stata vicina in questi anni è stata Cristina D’Avena, anche se eravamo tutti in buoni rapporti.
Poi ha svelato che cosa vorrebbe dire a Marco Bellavia ora:
Avrei voglia di stringergli la mano e fargli capire che comunque le persone gli vogliono bene. Quello che mi fa star male (inizia a piangere, ndr) è che io era un bel po’ che non lo sentivo più. Eravamo davvero tanto amici, abbiamo fatto il liceo insieme e poi la tv. E io mi sento una merda perché ci siamo persi di vista e lui in passato aveva anche provato a cercarmi…mi sento una merda…
Leggi anche: Gf Vip: parla l’ex moglie di Marco Bellavia, “Vergogna!”
Gf Vip: la storica partner a Bim Bum Bam di Marco Bellavia e i sensi di colpa
Poi sul Gf Vip Pisoni ha commentato:
Mi chiedo dove siamo arrivati e cosa siamo diventati. Quello è un branco, abbiamo visto un branco in azione. Vedere come ci comportiamo verso gli altri, come l’indifferenza sia diventata la cosa dominante, è quello che mi fa star più male.
E afferma che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip:
Mai e poi mai. Abbiamo tante di quelle fragilità che non possiamo metterle in condivisione in una situazione del genere. Se mi avessi chiamato ieri (dovevamo sentirci ieri 3 ottobre, ndr), io non sarei stata come mi senti. Oggi mi sento fragilissima. No, non parteciperei mai. Dovrebbe entrare una mia amica…
Le parole della donna mostrano ancora una volta quanto sia sentito il caso di Bellavia scoppiato in questi giorni e che forse avrà anche conseguenze legali.