GF Vip: la terribile confessione di Maria Monsé su…
Maria Monsé recentemente è stata intervista da Radio Radio dove ha fatto delle terribili rivelazioni su una delle sorelle Selassié. Tra le principesse e la showgirl non c'è mai stato un rapporto idilliaco, ma nessuno si aspettava che tra loro il rapporto fosse così drammatico da...
Lulù, Jessica e Clarissa Selassié hanno conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip con le loro frizzanti personalità; non a caso a vincere il reality è stata proprio la maggiore delle sorelle con uno scarto notevole dal secondo classificato (Davide Silvestri).
Nonostante il reality è giunto al termine da più di un mese, pare che le tre principesse continuano a far particolarmente discutere. Recentemente, a muovere delle pesanti accuse contro una di loro è stata una delle loro ex coinquiline: Maria Monsè.
Scopriamo insieme cosa ha rivelato la showgirl…
Maria Monsé contro Clarissa Selassié
Intervistata da Radio Radio nella trasmissione Non succederà più di Giada De Miceli, Maria Monsè è tornata a parlare del suo percorso nella Casa più spiata d’Italia. Non solo, la showgirl è anche tornata a parlare delle sue acerrime “nemiche”: le sorelle Selassiè.
La Monsé non ha mai speso delle belle parole sulle principesse; se su Lucrezia ha raccontato di essere sempre stata sicura che la storia con Manuel non sarebbe durata, su Clarissa la showgirl ha rivelato un retroscena inedito. Stando a quanto ha raccontato la showgirl la giovane principessa avrebbe fatto irruzione nel suo camerino:
Non so di cosa voglia minacciarmi visto che io sono la vittima. Lei una volta è entrata all’improvviso senza bussare e ha fatto irruzione nel mio camerino con il cellulare in mano durante una diretta Instagram. Ha violato la mia privacy.
Leggi anche: GF Vip, Clarissa Selassiè furiosa: cosa succede?
ha infatti rivelato Maria, infastidita; sicuramente, i fan della principessa ricorderanno il video nominato dalla Monsé. Ma cosa succederà adesso tra lei e le Selassié. Le ex gieffine riusciranno mai a fare pace?