GF Vip: le dure accuse del Codacons

-
10/11/2021

Il Grande Fratello Vip continua a far discutere e ad attirare l'attenzione del pubblico. Dopo la puntata di lunedì scorso il reality è stato duramente criticato dal Codancons. Ma cosa avrà fatto Signorini per essere accusato dall'associazione?

GF Vip: le dure accuse del Codacons

Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare molto del Codacons, soprattutto per i numerosi scontri con Fedez. L’associazione che difende e tutela i diritti dei consumatori questa volta però non si è scagliata contro il marito della Ferragni, ma contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Il Codacons, ha infatti accusato il reality di aver studiato tutto a tavolino, e di far “recitare” i concorrenti. Ma vediamo più nel dettaglio le accuse dell’associazione.

Il Codacons critica il Grande Fratello Vip

alfonso-signorini

Il Codacons, dopo la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip ha duramente criticato il reality di Canale 5. L’associazione che difende e tutela i diritti dei consumatori attraverso le pagine di  Nuovo Tv, si è scagliata contro la trasmissione di Signorini, accusando il programma di essere “pieno delle solite schifezze e scenette trash”.

“L’edizione di quest’anno è decadente”, ha aggiunto il Codacons, che ha poi continuando sottolineando che i reality è un “teatrino in mano agli autori”. L’associazione quindi ha accusato il reality più spiato d’Italia di essere organizzato a tavolino e di non avere nulla di vero.


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli smaschera gli autori? Sapeva tutto

Per il Grande Fratello Vip, questa non è la prima polemica che è stata sollevata nell’ultimo periodo; il reality infatti è stato spesso al centro dell’attenzione per i numerosi scivoloni, frasi o gaffe dei concorrenti di quest’anno.

Anche per il pubblico a casa, quella di quest’anno è una delle edizioni peggiori, soprattutto a causa dell’immunità che i concorrenti possono assegnare al proprio preferito, esattamente come accade per le opinioniste che possono di volta in volta salvare qualcuno.

Ma adesso, come decideranno di rispondere Alfonso Signorini e gli autori a questi durissimi attacchi? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica