GF Vip: le rivelazioni delle principesse Selassié sui Vipponni…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/03/2022

Due settimane fa è terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare la fantastica Jessica Selassié. Lei e le sue due sorelle, dopo la fine del reality hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini dove hanno rivelato chi non vorrebbero mai rivedere. . .

GF Vip: le rivelazioni delle principesse Selassié sui Vipponni…

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso con la vittoria della meravigliosa Jessica Selassié. La principessa nonostante non fosse una delle concorrenti favorite è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico e a trionfare.

Dopo la fine del reality, lei e le sue sorelle Lulù e Clarissa hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi”. Le tre principesse hanno rivelato con quali Vipponi hanno legato di più e chi invece non vorrebbero mai rivedere!

Scopriamo insieme cosa hanno raccontato Jessica, Lulù e Clarissa.

Le principesse Selassié rivelano chi non vorrebbero rivedere

principesse-selassie-gf-vip-6-6

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha rivelato che sicuramente vorrebbe rivedere Barù e la fantastica Sophie Codegoni, con la quale è nata una bellissima amicizia. Lei e sua sorella Lulù poi hanno raccontato chi non vorrebbero mai rivedere:

Katia. E Davide Silvestri che ci ha deluso. Fuori dalla Casa abbiamo visto dei video poco carini. Con Nathaly Caldonazzo, invece, potremmo chiarire, e non vogliamo perdere i rapporti con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.

Dopo loro due, anche Clarissa ha rivelato chi non vorrebbe rivedere: “Soleil e senza dubbio e Katia”. Tutti si aspettavano che le tre Selassié facessero il nome di Katia Ricciarelli, dati i numerosi scontri che sono nati tra loro. In molti però, non si aspettavano che Lulù e Jessica facessero il nome di Davide Silvestri.

Adesso tutti si stanno chiedendo se l’attore deciderà di rispondere alle parole delle due principesse o meno. E voi cosa ne pensate delle parole della Selassié?


Leggi anche: GF Vip, Clarissa Selassiè furiosa: cosa succede?