GF Vip: le rivelazioni di Manila Nazzaro su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
12/04/2022

Manila Nazzaro a quasi un mese dalla fine del Grande Fratello Vip è tornata a parlare del suo scontro con la giovane Clarissa Selassié. L'ex Miss Italia non si è risparmiata e ha rivelato senza filtri cosa pensa della principessa. Ma cosa avrà detto in merito la Nazzaro?

GF Vip: le rivelazioni di Manila Nazzaro su…

Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La donna si è fatta amare dal pubblico a casa per i suoi modi di fare e per la sua grande pazienza. Nonostante il temperamento pacato di Manila, ci sono stati diversi scontri che l’hanno coinvolta.

In particolare quello che ha colpito di più il pubblico a casa è stato quello con la giovane Clarissa Selassié. La principessa infatti dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia su Instagram ha duramente criticato la Nazzaro.

Clarissa ha accusato Manila di essere falsa e  avere una doppia faccia! Le parole della giovane Selassié  ferirono particolarmente Manila che mai si sarebbe aspettata dei commenti così forti nei suoi confronti.

A distanza di quasi un mese dalla fine del reality condotto da Alfonso Signorini, Manila è tornata a parlare dell’accaduto. Cosa avrà detto l’ex Miss Italia?


Leggi anche: Le 10 cascate più belle e alte d’Italia

Manila Nazzaro: lo scontro con Clarissa Selassié

C_18_articolo_11649_upiFotoAperturaMob

Nella sua lunga intervista nel format “Non succederà più” la Nazzaro è tornata a parlare del terribile scontro con Clarissa Selassié.

Manila ha spiegato che secondo lei Clarissa ha peccato di inesperienza sui social e d‘immaturità. L’ex Miss Italia infatti è convinta che con il tempo si renderà conto di aver commesso un atto molto immaturo:

Clarissa è lo specchio di una generazione social che si esprime così. Lei ha creato un disagio a me che sono una donna risoluta e strutturata. […] Quando sono uscita ho chiesto a Clarissa che cosa avesse scritto lei mi ha detto ‘Boh’ e se ne è andata. Questa non è la modalità per dire qualcosa a una persona

Inoltre, Manila concluso il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ha scoperto di essere stata bloccata su Instagram da Cecilia! Chissà se le due riusciranno mai a chiarire?