Gf Vip: le sorelle Selassié contro i bulli di Marco Bellavia

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
04/10/2022

Gf Vip: le sorelle Selassié contro i bulli di Marco Bellavia

Da quando il pubblico del Gf Vip 7 ha scoperto che Marco Bellavia è uscito dal reality show dopo essere stato bullizzato dai compagni per il suo stato depressivo, il mondo del web si è ribellato. Fra chi ha alzato la voce per denunciare ci sono state anche le sorelle Selassiè.

sorelle-selassie-in-rosa

La notizia che Marco Bellavia si è ritirato dal programma tv per via del fatto che tutti si erano coalizzati contro di lui ha fatto molto discutere. In queste ultime ore le principesse Jessica, Clarissa e Lulù, protagoniste indiscusse della scorsa edizione del reality, hanno preso la parola contro ai concorrenti del reality che hanno bullizzato Marco Bellavia.

Inoltre le tre sorelle hanno chiesto la squalifica immediata dei concorrenti che hanno avuto tali comportamenti, isolando un uomo che soffre di una forte forma di depressione e non ha trovato alcun sostegno nel programma.

Le sorelle Selassié hanno condiviso il post della pagina Trash Italiano, il quale riporta alcune delle frasi che i concorrenti del GF Vip hanno rivolto contro Marco Bellavia. Jessica Selassiè chiede la squalifica immediata a questi bulli, mentre Clarissa afferma:

Ogni anno sempre i soliti errori… certe persone non dovrebbero permettersi di parlare.


Leggi anche: Gf Vip: Ginevra Lamborghini si pente e ritira tutto!

Gf Vip 7: le sorelle Selassiè prendono le difese di Marco Bellavia

foto_jessica_lulu_selassie

Infine Lulù come le sorelle dice la sua, condannando profondamente chi si è macchiato di una tale colpa:

Che schifo! Purtroppo la cattiveria finisce sempre per colpire persone fragili e buone, bisogna essere davvero crudeli e senza umanità per dire e fare certe cose a una persona che sta male e lo fa capire più e più volte. Ma un cuore e dei sentimenti non li avete? Fate pena. E comunque siete voi che perdete nella vita

Il comportamento che gli altri concorrenti hanno riservato a Marco Bellavia ha causato un’ondata fortissima di commenti negativi da parte degli stessi utenti, e persino gli sponsor del reality show hanno fatto marcia indietro su quanto avvenuto, distaccandosi dal reality.

Sembra che in queste ore la redazione del programma stia persino valutando di lanciare un televoto flash per decidere chi dovrà abbandonare il programma! Insomma le sorelle Selassiè hanno fatto eco a una voce già di per sè molto diffusa.