GF Vip, le sorelle Selassié in TV: il programma su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/04/2022

Non molte settimane fa si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare la bella Jessica Selassiè. Terminato il reality pare che lei e le sue sorelle siano pronte per cimentarsi in un nuovo programma che le vedrà del tutto protagoniste. Ma di cosa si tratta?

GF Vip, le sorelle Selassié in TV: il programma su…

Il Grande Fratello Vip è stato particolarmente importante per le tre principesse Selassiè. Jessica è riuscita a portare a casa il titolo di vincitrice del reality, Lulù ha trovato l’amore accanto a Manuel Bortuzzzo mentre invece la bella Clarissa è riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Dopo l’avventura nel reality per le principesse si sono aperte molte opportunità; per esempio secondo il settimanale Vero Tv, Jessica, Lulù e Clarissa stanno pensando di creare un serie TV in onda su Sky.

Ma di cosa si tratta? Scopriamo qualche dettaglio in più sul prossimo progetto lavorativo delle tre Selassié.

La serie TV sulle principesse Selassié

principesse-selassie-gf-vip-6-6

Stando alle indiscrezioni le tre ex gieffine a breve dovrebbero essere impegnate a girare una serie Tv in onda su Sky dedicata interamente a loro. Pare che la serie andrà in onda la prossima estate e sarà una via di mezzo tra una sitcom e documentario.


Leggi anche: GF Vip: le rivelazioni delle principesse Selassié sui Vipponni…

Attualmente non c’è ancora nessuna certezza su questo importante progetto; per ora infatti nessuna delle tre principesse ha confermato o smentito la notizia.

I fan però sarebbero molto contenti di poter scoprire più nel dettagli le vite delle tre principesse, per vedere come trascorrono le loro giornate e come si relazionano tra loro “lontane dalle telecamere”.

A creare qualche dubbio sulla fattibilità del progetto è prima di tutto il fatto che attualmente le tre principesse non vivono insieme. Lulù infatti è andata a convivere con Manuel Bortuzzo a Roma. Dunque non ci resta che aspettare e vedere se le indiscrezioni sulla possibile serie sulle Selassié si concretizzeranno o meno.