Gf Vip: le unghie di Elenoire Ferruzzi sono pazzesche, ma perchè sono così lunghe?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
20/09/2022

Gf Vip: le unghie di Elenoire Ferruzzi sono pazzesche, ma perchè sono così lunghe?

Ieri è finalmente iniziata la nuova stagione del Gf Vip. Il cast si è stabilito nella casa rossa di Cinecittà e si prepara ad affrontare mesi molto intensi. Intanto una concorrente del cast, Elenoire Ferruzzi, ha spiegato il perchè delle sue unghie lunghissime.

elenoire-ferruzzi-gfvip-1200×675

Fra i tanti partecipanti del Gf Vip 7, che è iniziato ieri con grande gioia e attesa da parte del pubblico italiano, c’è Elenoire Ferruzzi, la quale si definisce “Showgirl. attrice, cantante, icona gay”. Ma non solo. Elenoire è anche una star dei social: infatti il sul suo profilo Instagram vanta ben 112 mila utenti.

Per lei questa è una delle prime esperienze nel mondo della tv, ma sui social ha molto seguito da quando ha lanciato il celebre tormentone mediatico che recitava “Carpisa è il Male” ostentando l’amore per brand molto più lussuosi.

Ferruzzi ha iniziato il percorso di transizione a 16 anni sviluppando negli anni, grazie a tanti interventi di chirurgia estetica, un aspetto ultra femminile che l’ha resa una vera icona gay. Ma non è solo il suo aspetto estetico la sua forza: Ferruzzi è molto amata per le sue lotte per la libertà e i diritti.


Leggi anche: Unghie Capodanno 2021, look idee e colori

Gf Vip 7: il cast entra nella casa, subito spicca Elenoire Ferruzzi

306208825_655197699043794_1060766328951904451_n-960×570

Intervistata da Rolling Stone aveva detto la sua sulle donne trans e sul rapporto con il sesso maschile:

Gli uomini etero si approcciano alle trans come a esseri inferiori. Ti vogliono quasi sempre sfruttare o sottomettere. Sembrano dire ‘tu sei diventata così per piacerti’. Oppure pensano che le trans siano tutte prostitute ma questo era un fenomeno degli anni Settanta.

Elenoire Ferruzzi al Gf Vip si è fatta notare anche per le sue unghie lunghissime, su cui ha rivelato essere una parte di sè:

Sono la massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura.

E a chi e chiede se sono sue risponde decisa:

Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco.